Hotel Locanda Del Mulino

Via Nuova Estense 3430
    39-0536-944175
    Mi potreste indicare qualche posto interessante da visitare, o qualche monumento? Avrei anche bisogno di sapere se posso raggiungerli con qualche mezzo pubblico partendo dall’Hotel Locanda Del Mulino
    Javier Cortes
    Buongiorno Sig. Cortes,
    grazie della Sua gentile richiesta.
    Sono varie le possibilità nella nostra zona:

- Da un punto di vista culinario, da non perdere sono sicuramente un giro al paese di Castelvetro, patria del vino rosso locale, il Lambrusco. Se interessato abbiamo contatti con delle cantine dove è possibile andare a vedere i processi produttivi e degustare del vero vino locale. Allo stesso modo non può non essere visitata un'acetaia di aceto balsamico tradizionale; anche in questo caso abbiamo contatti con una delle aziende di famiglia più grandi della zona dove dalla vite all'imbottigliamento viene fatto tutto in loco e dove è possibile visitare il tutto con assaggi anche in questo caso. Nella nostra stessa struttura inoltre si colloca uno dei migliori ristoranti della zona per quel che riguarda il cibo tradizionale;

- se le piacciono le macchine, anche in questo caso non resterà deluso. A 5 min di macchina di noi si trova il famoso Museo Ferrari di Maranello, mentre a Modena, a 15/20 min di macchina da noi si trova il Museo Enzo Ferrari (anche se quello di Maranello resta il principale); inoltre a 30 min da qui è possibile andare a visitare anche la fabbrica Pagani e il museo Lamborghini. A Modena inoltre si trova anche la fabbrica della Maserati.

- come monumenti e paesi, oltre alla precedentemente menzionata Castelvetro, c'è sicuramente Vignola con la sua bellissima Rocca, Modena con il suo centro storico ma anche a Bologna che dista solo 30/40 min di macchina. La casa museo di Pavarotti, se è appassionato di musica è un altro posto da vedere, portandola in quella che era la casa del Maestro;

- in base a quando vuole venire ci sono anche tantissime attività all'aria aperta che Le posso consigliare, delle camminate molto belle tra le nostre colline e i vigneti, così come posti inaspettati da scoprire. Siamo al confine con l'inzio delle colline prima dell'Appennino Modenese quindi con tanta natura da gustarsi;

- per quel che riguarda i mezzi pubblici purtroppo l'Italia non è il massimo :) a parte i servizi principali in città, tutto quello che è fuori città deve essere gestito da mezzi propri. Tutte le proposte che Le ho indicato sopra sono praticamente quasi tutte fattibili solo con un mezzo proprio. Maranello è collegata a Modena con un autobus e da Modena è possibile raggiungere il centro di Bologna con il treno ma oltre a queste soluzioni è difficile muoversi con i mezzi praticamente in tutto il paese.

Colgo l'occasione per augurarLe delle serene festività e un buon inizio di 2017
    Con i migliori saluti
    Giulia
    Il proprietario - Hotel Locanda Del Mulino
    In Hotel Locanda Del Mulino la colazione è inclusa nel prezzo della camera? In caso contrario, quanto costa?
    Buongiorno,

La colazione è inclusa nel prezzo delle camere da lunedì giovedì inclusi, mentre per il week-end è possibile scegliere tra l'opzione con colazione e senza colazione.
    le tariffe variano da camera a camera.
    Il proprietario - Hotel Locanda Del Mulino
    Hotel Locanda Del Mulino offre la connessione Wi-Fi ad Internet gratuita? È disponibile in tutte le camere?
    Confermo la connessione in tutta la struttura e in tutte le camere; è inoltre dispoibile in ogni camera la possibilità di connettersi direttamente al cavo ADSL che possiamo fornire noi in reception. Il servizio è gratuito.
    Il proprietario - Hotel Locanda Del Mulino
    Quali sono le stanze più grandi di Hotel Locanda Del Mulino? È possibile prenotare una quadrupla? Siamo 4 adulti.
    Gonzalo Moreno
    Buongiorno,

Nel caso di 4 adulti sudividiamo gli ospiti in 2 stanze doppie in modo da garantire i dovuti spazi.

Le possibili opzioni di camere doppie sono:
    - Camera Matrimoniale Piccola (letto alla francese da 1 piazza e mezzo)
    - Camera Matrimoniale Standard.
    - Camera Matrimoniale Superior (doccia doppia con colonna idromassaggio).
    - Camera Matrimoniale Junior Suite ( dimensioni maggiori).

Grazie e buona giornata,
    Giulia
    Il proprietario - Hotel Locanda Del Mulino
    Mettete a disposizione degli ospiti i prodotti da bagno in Hotel Locanda Del Mulino? È disponibile un asciugacapelli in camera?
    Sì, le stanze hanno prodotti cortesia e in ogni bagno è presente un asciugacapelli.
    Il proprietario - Hotel Locanda Del Mulino
    Servizio in camera, Ristorante, Minibar, Camere comunicanti, Asciugacapelli, Scrivania, Doccia
    Campo da golf, Giardino
    Personale multilingue, Servizio lavanderia, Noleggio biciclette