Locanda il Fornello

Via Mammianese Nord 1
    Presto verrò a passare qualche giorno nella Locanda il Fornello, ci sono posti belli da visitare in zona? Ci si può arrivare in bus?
    Ana Belén
    Abbiamo la stazione del treno a 800 mt che si chiama Montecarlo- San salvatore oppuere un'altra a 3 km ad Altopascio. Non ci sono bus.

Ci sono molti posti da visitare nei dintorni come Pescia e il parco di Collodi a 5 km, Montecarlo con le degustazioni del vino locale a 3 km, Lucca tutta circondata dalle mura antiche, Montecatini e le terme a 10km, Viareggio sul mare a 30 km, Pistoia con il suo bel centro storico e un interessante itinerario sotterraneo a 30km, Pisa e la sua famosa Torre a 40km,
    la famosa Firenze a 50km.

Poi ancora Volterra, San Gimignano e Siena nel raggio di 100km.

Siamo a disposizione per altre informazioni e auguriamo un Buon Anno Nuovo.
    Cordiali saluti
    Cinzia, Luca & Pier Luigi
    Il proprietario - Locanda il Fornello
    Locanda il Fornello offre la connessione Wi-Fi ad Internet gratuita? È disponibile in tutte le camere?
    Si abbiamo Wifi gratuito in tutte le camere.
    Il proprietario - Locanda il Fornello
    Mi interesserebbe sapere se nella Locanda il Fornello c’è un numero minimo di notti per soggiornare e quali attività si possono svolgere nella vostra zona. Quali sono i mesi più belli per visitarla?
    Teresa Pérez Senso
    Buonasera,

Non ci sono un minimo di notti per soggiornare nel nostro B&B e sicuramente il periodo migliore è da Marzo a settembre.

A breve distanza abbiamo le Terme di Montecatini e di Grotta Giusti, il Golf, Equitazione, Tennis, Trekking, escursioni naturalistiche nel Padule di Fucecchio e Apuane, bike tour, motorbike-vespa tour, il Parco di Pinocchio e infine le varie città come Lucca, Pisa e Firenze.

La costa tirrenica della Versilia si trova a circe 30 km con belle spiagge libere e attrezzate.

Non esitate a contattarci per altre informazioni e buona serata.
    Cordiali saluti.
    Cinzia, Luca & Pier Luigi
    Il proprietario - Locanda il Fornello
    Mettete a disposizione degli ospiti i prodotti da bagno in Locanda il Fornello? È disponibile un asciugacapelli in camera?
    Si abbiamo il set cortesia ed è disponibile un asciugacapelli in camera.
    Il proprietario - Locanda il Fornello
    Qual è la politica sul fumo in Locanda il Fornello? Offrite camere per fumatori e non-fumatori?
    Abbiamo solo camere non fumatori.