Locanda Modigliani

1 opinioni su Locanda Modigliani

Una struttura da favola immersa nel centro storico

Bellissimo e accogliente, si dorme che è una meraviglia, colazione ottima e abbondante, gestione impeccabile.

Nelle camere non manca nulla e sono super curate in ogni dettaglio, per non parlare poi della super terrazza panoramica sui tetti di Ferrara, dove è possibile rilassarsi in un moderno gazebo con salottino!

C'è tutto quello che serve per passare un magnifico soggiorno, dopo due giorni ti passa la voglia di tornare a casa!
    Torneremo, garantito.

.....e Ferrara è stupenda girata a piedi!

Corso Giovecca 124
    Immagino che nei dintorni della Locanda Modigliani ci siano dei luoghi di interesse turistico. Me ne potreste consigliare qualcuno? Serve la macchina o ci sono dei bus per raggiungerli dall'albergo?
    Iñaki Soria
    Buongiorno, si certo siamo in centro storico, quindi è tutto raggiungibile a piedi, non serve la macchina e nemmeno il bus.

Se vorrà prenotare poi le daremo tutte le indicazioni per i vari musei e monumenti da visitare
    Il proprietario - Locanda Modigliani
    Locanda Modigliani offre la connessione Wi-Fi ad Internet gratuita? È disponibile in tutte le camere?
    Si certo il Wi-Fi è disponibile in tutta la struttura e tutte le camere ed è GRATUITA.
    Il proprietario - Locanda Modigliani
    Qual è la politica sul fumo in Locanda Modigliani? Offrite camere per fumatori e non-fumatori?
    Tutta la struttura e le camere sono NON FUMATORI, ma disponiamo di una terrazza panoramica all'aperto dove è possibile fumare.
    Il proprietario - Locanda Modigliani
    Locanda Modigliani dispone di un salone per eventi? Vorrei sapere anche la capienza massima.
    Kenny Hughes
    Buona sera,

La nostra struttura ha la possibilità di mettere a disposizione una sala, che sarebbe la sala colazioni adeguatamente predisposta a tale uso, con una capienza massima di 30/40 persone.
    Se fosse interessato, ci contatti senza problemi.

Gianluca S.
    +39 3388863601
    Il proprietario - Locanda Modigliani
    In Locanda Modigliani la colazione è inclusa nel prezzo della camera? In caso contrario, quanto costa?
    Si certo la colazione a buffet è sempre inclusa!

Prepariamo una colazione a buffet con torte di nostra produzione, yogurt, salumi, pane fresco, brioches, succhi di frutta, biscotti, fette biscottate, marmellate, selezione di the' e caffetteria preparata al momento.
    Vedi altre 5
    Noleggio biciclette