Dove vuoi andare?
Condividere
Ti piace Costanza?
Dillo a tutto il mondo!
Esperienza
Accedi con Google Plus

13 opinioni su Lungolago

Nelle Alpi tedesche, nei pressi del...

Nelle Alpi tedesche, nei pressi del lago di Costanza e tutti i laghi alpini. La pace, la cultura ambientale, lo sport, la natura, la bellezza in sintonia con lo sviluppo umano. Una delizia per i turisti avventurosi. Nei suoi angoli ci si può perdere tra i boschi, fare ambiziose ascensioni alpinistiche, attraversare bellissimi laghi incontaminati, nascondervi con il vostro partner lontano dai rumori delle città, e vivere l'ambiente alpino più puro in un ambiente unico. Un viaggio indimenticabile che lascerà il segno su chiunque saprà coglierne l'essenza.

+5

Romanticherie

Buono

Partendo dal centro storico, grazie a un futuristico passaggio sopraelevato che attraversa i binari ferroviari, è possibile arrivare al lungo lago, dove ci sono diversi locali e ristoranti. C'è anche un piccolo teatro aperto verso l'esterno. Proseguendo si arriva a un piccolo porticciolo, dove è possibile anche prendere a noleggio delle canoe, e quindi a un grazioso parco con delle romantiche panchine vista lago.

+4

Di strada alla Foresta Nera ci siamo...

Di strada alla Foresta Nera ci siamo fermati per visitare il lago di Costanza, il lago interno più grande della Germania. È circondato da Germania, Austria e Svizzera. Il fiume Reno entra nel lago dall'Austria (a sud) e esce ad ovest, marcando il confine tra la Svizzera e la Germania. Costanza è la città più grande del lago con 80.000 abitanti. Ci siamo fermati anche a Lindau, un'isola che ha una porto, in cui risaltano il faro e il Leone di Baviera. Questa città ha un centro medievale molto bello, ed è collegata alla terraferma da un ponte e da un viadotto. Ma ci sono altre isole nel lago, come l'isola di Mainau e Reichenau.

Leggi tutto

Vedi l'originale

Vedi l'originale

Vedi l'originale

Vedi l'originale

+10
Vedi l'originale

Vedi l'originale

+6
Vedi l'originale

Vedi l'originale

Vedi l'originale

Eccellente
Vedi l'originale
Conosci questo posto?
Aiuta gli altri viaggiatori a scoprire con la tua esperienza e foto