Dove vuoi andare?
Condividere
Ti piace Lake Buena Vista?
Dillo a tutto il mondo!
Esperienza
Accedi con Google Plus

82 opinioni su Magic Kingdom

Magic Kingdom

. . . . . A passeggio per Walt Disney World.
La sorpresa che suscita questo luogo è enorme.
Una volta entrati si corre il rischio di restare incantati da quanto ci circonda ed i nostri occhi hanno difficoltà a vedere il tutto. E' un "ingorgo" di sorprese!
Passata questa fase iniziale, finalmente ci si organizza ed in base al tempo disponibile si definisce un percorso.
Ma quante difficoltà nelle scelte da fare.
..... Avendo "al seguito" dei bambini, è d'obbligo il MAGIC KINGDOM ed, a seguire Fantasyland ed Adventurland, per continuare con World Showcase, Parchi Acquatici, Disney-MGM Studios, etc., etc., etc., .

Leggi tutto
+25

Il Magic Kingdom è il primo parco di ...

Il Magic Kingdom è il primo parco di divertimento di Disney che è stato aperto in Orlando, più di 30 anni fa. Ho avuto la fortuna di andarci parecchie volte, da piccola, perché vivevo a Miami, e l'ultima volta è stato 3 anni fa quando i miei genitori hanno invitato i loro nipoti a conoscere questo posto fantastico. Anche se il concetto resta uguale, la compagnia sta migliorando e ristrutturando molte installazioni, alcune si sistemano e altre nuove compaiono, a seconda dei personaggi popolari al cinema, e sempre nuove attrazioni. In Florida è assolutamente una visita obbligatoria, conoscere Disney World e Magic Kingdom, il più importante, a mio parere, dei tre parchi della fabbrica Disney e di quelli che ci sono intorno.

Leggi tutto
+7

Country Bear Jamboree

Country Bear Jamboree è un'attrazione all'interno del parco a tema Magic Kingdom, a Walt Disneyworld in Florida. Questo show vede alle prese una ventina di orsi con il racconto della loro vita: La musica country è la colonna sonora di questa carellata di emozioni che in 10 minuti circa circonda il teatro e rende partecipe tutti i visitatori accorsi.

La cosa incredibile di questa attrazione è che, oltre ad avere 55 anni di storia, gli animali si muovono come fossero vivi; i sistemi elettronici ed i computers (audio-animatronics) rendono realistici al 100% i movimenti delle “statue”: Per esempio la pelliccia degli orsi si muove davvero ed in alcuni momenti sembra proprio di avere davanti un orso in "carne ed ossa". Questa attrazione è stata inaugurata nel 1955 a Disneyland California e non bisogna quindi dimenticare che nella testa di Walt Disney c'era già da molto prima; in realtà si può affermare che solo per la storia questa attrazione ha 55 anni perché sulle bozze del Genio…ci sono date ben più antiche...

Leggi tutto
+51
Conosci questo posto?
Aiuta gli altri viaggiatori a scoprire con la tua esperienza e foto