Dove vuoi andare?
Entra
Il mio profilo
Modifica profilo
Chiudi sessione
Condividere esperienza
Pubblicare

Maho Beach a Simpson Bay

5 opinioni su Maho Beach a Simpson Bay

Maho Beach si trova nella parte...

Maho Beach si trova nella parte occidentale di St.Marteen, nella zona olandese dell'isola. Circa 15 km la separano dalla capitale, Philipsburg, e il modo migliore per andarci è in taxi (sui 15-18 dollari statunitensi), anche se bisogna mettere in conto che, nonostante la breve distanza, si potrebbe impiegare anche un'ora, a causa degli ingorghi incredibili che si formano sulla strada che costeggia la laguna di Simpson Bay. Ciò è dovuto all'intenso traffico aereo dell'aeroporto "Princess Juliana", proprio di fronte alla spiaggia di Mayo. La spiaggia in sé non è particolarmente attraente, è piccola, la zona sabbiosa è angusta e non molto pianeggiante, è attaccata alla strada.

Leggi tutto
+10

Il paradiso degli spotters

Per un appassionato di aviazione non c'è un posto migliore, attendere decolli e atterraggi del Princess Juliana Apt a Maho Beach è un'esperienza mistica e ineguagliabile in tutto il mondo. Spiaggia bianca e fine, acqua cristallina, è tendenzialmente la spiaggia più frequentata di tutta l'isola (soprattutto nei giorni in cui attraccano le navi da crociera a Philipsburg e molti crocieristi impiegano la loro giornata proprio a Maho e al Sunset Beach Bar, altro luogo clou con vista sulla spiaggia e sul sedime aeroportuale)

Wow

Come si fa (se ci trova nell’isola ovviamente!!) a non andare in una spiaggia dove gli aerei ti passano a 10 metri (letteralmente a 10 metri!) sopra la testa e vedi un sacco di gente che si ammassa proprio dove gli aerei poi ripartono per testare su se stessi la potenza delle turbine magari perdendo i loro effetti personali perché spazzati via dal getto d’aria?

Eccellente
+6
Vedi l'originale

Eccellente
Vedi l'originale
Conosci questo posto?
Aiuta gli altri viaggiatori a scoprire con la tua esperienza e foto

Informazioni Maho Beach a Simpson Bay