Main streets of Cahuita

2 opinioni su Main streets of Cahuita

Strade principali di Cahuita

Le vie di Cahuita non lasciano nessuno indifferente. Non so perché, ma mi ero fatto l'idea che Cahuita fosse il tipico posto dei Caraibi, con molti alberghi, resort di lusso, ecc. Certo, se si va con questa idea, quando si arriva a Cahuita e ci si rende conto che ci sono due strade principali a forma di croce e non asfaltate, all'inizio si rimane straniti. Inoltre sono strade dove si ammassano sempre le auto parcheggiate agli angoli delle strade, in mezzo all'erba, e molti negozi, molti dei quali correlati alla fonte numero uno di reddito per la gente del posto, il turismo. Quindi, ci sono tutti i tipi di agenzie per escursioni in barca, per fare snorkeling nella barriera corallina di Punta Cahuita, visite guidate al Parco Nazionale di Cahuita, negozi dove affittare tavole da surf, "cabine"(stanze) per dormire, accesso a internet, e anche, naturalmente, bar e ristoranti dove prendere una birra fresca e gustare i tipici piatti ticos, anche se in questo caso, mescolati con il tocco diverso caraibico.

Informazioni Main streets of Cahuita