8 opinioni su Malga Revò

Degustate prodotti genuini di malga!!!

La malga Revò si trova sul gruppo montuoso delle Maddalene, a cavallo fra Trentino ed Alto Adige. La malga può essere raggiunta dal paese di Proves attraverso il sentiero n° 6 oppure durante il giro delle malghe, la parte occidentale, sulla via del ritorno. Aperti anche durante i fine settimana invernali, alla malga vengono venduti formaggi di produzione propria e talvolta anche burro. L'interno della malga è accogliente e ci si può fermare a mangiare qualcosa di caldo e genuino. I proprietari sono gentili e affabili e faranno volentieri con voi una chiacchierata. Malga Revò si trova poche centinaia

SIGNORI SI NASCE, NON SI DIVENTA!

Mi presento: sono il nuovo gestore della malga Revo'. Vorrei ribattere alla recensione scritta sopra dai 17 ospiti di Pasquetta..
La malga di Revò offre una cucina per tutti i gusti e tutte le tasche: dai panini alle costate di manzo alla brace, dalle birre alla spina ai vini in bottiglia più pregiati.
Trovo giusto evidenziare cosa hanno MANGIATO E BEVUTO i 17 ospiti, rendendolo pubblico:
APERITIVO (due bottiglie di Muller THURGAU annata 2013).Iniziano poi gli ANTIPASTi: tre taglieri grandi con speck, la nostra sopressa, formaggio del Caseificio Monte Ozolo di Revo' dove si può trovare il NOTO Asiago delle Maddalene (???).

Mi sono imbattuto in questa recensione...

Mi sono imbattuto in questa recensione perché cercavo il numero di telefono della Malga di Revò; in quanto non trovavo quello corretto in altri siti.
Detto ciò, apparte questa incomprensibile preferenza per la Malga di Cloz, che oltretutto va a discapito delle malghe situate in questa zona, ritengo opportuno precisare alcuni punti..
Già in anni passati mi sono imbattuto in una situazione alquanto bizzarra inusuale in Italia.
In una domenica di Agosto arrivati in malga Revò verso le 13, ho dovuto aspettare per più di due ore un piattino di canederli dopo che i precedenti gestori hanno servito tutta la loro clientela tedesca (forse razzismoo??), riservando a me e ad altri clienti italiani, l'ultimo pasto.

Qualità e simpatia

Trovo il giudizio espresso poco sopra poco veritiero, da amante della montagna ho frequentato Malga Revò con entrambe le gestioni, trovando quella dei Signori Bicego nettamente superiori in termini di qualità della cucina e di cordialità da parte del personale.
L'ultima volta che andai, ormai due anni fa, quando vi era la precedente gestione la malga appariva del tutto decadente, la cucina era composta da utensili vecchi e non professionali assemblati in un stanza e il cibo non appariva fresco e curato.
Oggi Malga Revò è stata interamente ristrutturata ri arredata e attrezzata professionalmente, in cucina vi è un ragazzo giovane, che gestisce la malga con la famiglia, molto simpatico è pronto a soddisfare i gusti culinari di tutti, proponendo una cucina del tutto nuova per una malga.

Informazioni Malga Revò

Link utili Malga Revò