Condividere

OFF ON
    Vedi prezzo totale
    Hotel simili che adorerai

2 opinioni su Hotel Mercure Auckland

Sono stato 5 volte in questo albergo e...

Sono stato 5 volte in questo albergo e ritengo che sia l'albergo ideale in centro ad Auckland.
    Non ci sono problemi di parcheggio in quanto l'auto viene parcheggiata dal personale dell'albergo, le camere sono ampie e pulitissime. La colazione, abbondante e buona, viene consumata all'undicesimo piano, dal quale si gode di un'ottima vista su tutta la baia e sulla Sky Tower.
    Il personale è gentilissimo. La posizione è perfetta perché di sera è a 2 minuti dal casino e dalla zona del porto dove ci sono i principali ristoranti. A 100 metri c'è la stazione dei pullman e la partenza delle navette per l'aeroporto.

Informazioni sull'hotel
    Check in 14:00 Check out 11:00
    Orario
    8 Customs Street
    Indirizzo
    Servizi
    Generale
    Servizio in camera, Ristorante, Aria condizionata, Camere non fumatori, Minibar, Frigorifero, Tv via cavo/satellite, Film in camera, Camere comunicanti, Vasca da bagno, Angolo tè e caffè, Microonde, Asciugacapelli, Tv, Lettore DVD, Doccia, En suite, Bagno privato, Gabinetto privato, Angolo cottura
    Attività
    Area fitness
    Servizi
    Business center, Concierge, Tour desk, Ascensore, Reception 24/24, Lavanderia a secco, Servizio babysitter e asilo nido, Servizio banchetti, Sala/e convegni, Cambio valuta, Personale multilingue, Cassetta di sicurezza, Portabagagli, Servizio sveglia, Sale riunioni, Servizio lavanderia, Fotocopiatrice, Sala da ballo, Deposito bagagli, Lavanderia self-service
    Internet alta velocità, Wi-Fi, Wi-Fi gratuito
    Parcheggio