Dove vuoi andare?
Ti piace Auckland?
Dillo a tutto il mondo!
Accedi con Google Plus

Dove dormire a Auckland

webs+30
    Cerca
    Camera persone
    Notte Prezzo per stanza
    filtrare ()
    ordina
    persone
    mappa
    Ordina
    Applica
    OFF ON
    Vedi prezzo totale

    192 posti dove dormire a Auckland

    Alberghi di Auckland
    YHA Auckland International
    Uno dei migliori ostelli in Nuova Zelanda, di grandi dimensioni e con una grande cucina dove c'è sempre un ambiente multietnico. A 5 minuti dal centro, offre tutti i tipi di servizi per imballaggio dei bagagli, un' agenzia di viaggi, noleggio di biciclette, servizio lavanderia, internet, wifi, ecc
    11,13
    Ostelli di Auckland
    The Quadrant Hotel & Suites
    Un buon hotel vicino al centro Siamo stati un paio di notti in questo hotel che offre camere tipo appartamento, con cucina, lavatrice-asciugatrice, ben attrezzati; abbiamo preso il più economico, lo Studio Apartment, non era una camera molto ampia, però sì molto confortevole e abbastanza nuova. Trovandosi vicino alla strada principale di Auckland, non c'è bisogno di prendere un mezzo di trasporto per raggiungere il centro.
    88,42
    Hotel di Auckland
    Rendezvous Hotel Auckland
    Hotel centrale, a 10 minuti dalla Sky Tower Le camere sono dotate di connessione wifi e minibar. Piscina e ristorante La particolarità di questo hotel è il giardino giapponese sul tetto, con una vista splendida sulla città. Prezzo ragionevole. Personale disponibile. www.rodamons.net
    88,42
    Hotel di Auckland
    Hotel Mercure Auckland
    Sono stato 5 volte in questo albergo e ritengo che sia l'albergo ideale in centro ad Auckland. Non ci sono problemi di parcheggio in quanto l'auto viene parcheggiata dal personale dell'albergo, le camere sono ampie e pulitissime. La colazione, abbondante e buona, viene consumata all'undicesimo piano, dal quale si gode di un'ottima vista su tutta la baia e sulla Sky Tower. Il personale è gentilissimo. La posizione è perfetta perché di sera è a 2 minuti dal casino e dalla zona del porto dove ci sono i principali ristoranti. A 100 metri c'è la stazione dei pullman e la partenza delle navette per l'aeroporto. Comodo per chi deve rimanere in città qualche giorno di sera si è in centro e di giorno è un ottimo punto di partenza per le visite.
    87,25
    Alberghi di Auckland
    Base Auckland
    L'hotel si trova nel centro della città, vicino a negozi, ristoranti e bar. Questo albergo si trova a 300 metri dalla Sky Towere a due isolati dal parco. Offre un bar che serve la colazione, il pranzo e la cena. Questo hotel offre 150 camere con bagno, televisione satellitare, frigo. L'attenzione è molto corretta.
    15,22
    Hotel di Auckland
    Jet Park Airport Hotel
    Jet Park Airport Hotel si trova a Auckland, in Nuova Zelanda. La sua posizione è facilmente raggiungibile, si trova a soli 3 km da Villa Maria Cantina e 16 dalla città di Manukau. Dispone di un ristorante e di un bar oltre che di una confortevole piscina esterna. le Camere eccelse dispongono di connessione internet ad alta velocità e linea telefonica.
    79,05
    Hotel di Auckland
    Hotel Mollies
    Il Mollies Hotel si trova nella famosa città di Auckland e presenta un nuovo aspetto grazie alla recente ristrutturazione. Dispone di camere arredate con gusto, tutte con balconi belli e spaziosi, da dove si può vedere il porto della città e i suoi dintorni. Nei pressi dell'hotel si possono trovare diversi bar e ristoranti.
    Hotel di Auckland
    Hotel Elliott St Apartments
    Il Elliott St Apartments Hotel (Auckland, Nuova Zelanda) dispone di ascensori, parcheggio, aria condizionata, asciugacapelli, asse da stiro, sicurezza, cassetta di sicurezza, caffetteria, ristorante, lavanderia, 24 ore di sicurezza, internet wi fi, AM / FM, radio, televisione via cavo, macchinetta del caffè in camera, tv, ferro da stiro, angolo cottura, forno a microonde, mini-bar, frigorifero, telefono, rilevatori di fumo, linee modem in camera, centro d'affari e commercio situato nel centro della città.
    Ostelli di Auckland
    Best Western President Hotel Auckland
    Il Best Western Hotel President è un grande complesso che si trova nel centro della città, a soli 100 metri dal centro commerciale principale e a una breve distanza dai punti turistici chiave. Ha un negozio aperto 24 ore su 24 . offre camere spaziose dotate di tutta la tecnologia necessaria per un soggiorno d'affari.
    69,68
    Alberghi di Auckland
    YMCA Hostel
    La particolarità di questo ostello molto accogliente è il fatto che vi è la possibilità di avere dei prezzi agevolati per le lunghe permanenze (oltre le 8 settimane); particolarmente indicato per chi intende intraprendere un'esperienza con il visto Working Holiday Visa e vuole conosce persone provenienti da tutto il mondo, anche neozelandesi. Le camere sono ben arredate e contengono un armadio, scrivania, cassetti vari, mini frigo e riscaldamento. Alla recption forniscono la biancheria per il letto: lenzuola, federe e piumoni. Coloro che soggiornano per un lungo periodo avranno la possibilità di cambiare le lenzuola una volta alla settimana. Tutte le camere sono protette con sprinkler antincendio e rilevatori di fumo. Inoltre ogni persona avrà a disposizione un cesto contenente lo stretto necessario per farsi da mangiare (forchetta, coltello, pentole di varie dimensioni, bicchiere, tazza, etc..), ovviamente il tutto verrà consegnato anticipando una caparra il cui importo verrà restituito quando l'intero materiale verrà riconsegnato. Le camere deluxe sono nella nuova "ala" al 6 ° piano, con una splendida vista su Auckland. Questo piano ha una propria cucina e bagno privato e le camere sono più grandi con mobili nuovi. Un'altra particolarità sta nel fatto che ben due piani di questo ostello sono riservati alle sole ragazze (sesso femminile), pertanto ai ragazzi non è possibile nemmeno l'accesso! Di seguito riporto il link dove è possibile confrontare i prezzi delle varie stanze: http://www.akywca.org.nz/what-we-do/ywca-hostel/rooms--rates.aspx (I PREZZI SONO PER SETTIMANA!!!) Ho avuto modo di soggiornarci per più di 4 mesi e mi sono trovata molto bene. Ci vuole un pò di spirito di adattamento, soprattutto per chi non ha mai avuto modo di condividere degli spazi in comune con altre persone; dopotutto rimane un ostello!!
    16,98
    Hotel di Auckland
    69,68
    Hotel di Auckland
    79,05
    Hotel di Auckland
    Copthorne Hotel Auckland City
    Il Copthorne Anzac Avenue è situato a Auckland, vicino all'università di Auckland, musei, gallerie d'arte, ristoranti e bar all'interno a due chilometri dal casinò e il parco Victoria Mercados. Dispone di un ristorante di cucina internazionale, accesso wireless a Internet e si offrono servizi in camera. Avrete Internet ad alta velocità, balcone, TV via cavo.
    74,37
    Motel di Auckland
    84,32
    Apparthotel di Auckland
    Grand Windsor Hotel
    Mercure Hotel Windsor si trova nel cuore della città di Auckland, vicino ai negozi e ai divertimenti. Questa struttura del 1936 , è un boutique hotel che mantiene l'estetica del palazzo. L'Hotel offre 79 camere confortevoli e ben attrezzate. Oltre ai servizi all'interno l'hotel dispone anche di una palestra, un bar caveau e una sala colazione.
    57,39
    Ostelli di Auckland
    Apparthotel di Auckland
    90,76
    Motel di Auckland
    61,49
    Hotel di Auckland
    110,67
    Apparthotel di Auckland
    73,78
    Ispirati con le migliori liste degli esperti

    Alloggio lowcost a Auckland

    Nella cosmopolita città della Nuova Zelanda l'offerta alberghiera è
    ampia come nelle altre città.

    Trovare un posto per dormire a Auckland
    è molto semplice. Di tutti gli ostelli, le pensioni, gli agriturismi, i campeggi e gli hotel a Auckland, sicuramente qualcuno si adatta alle vostre esigenze.

    Se visitate la città per lavoro vi consigliamo di cercare un hotel a Auckland nel centro finanziario, in cui sono concentrate tutte le imprese. In questa zona gli alberghi hanno prezzi vari.

    Gli amanti del lusso preferiscono trovare un alloggio a Auckland nella zona del porto sportivo. Qui ci sono hotel a Auckland di alta qualità con vista sul porto. Appena fuori della città invece, ci sono agriturismi dove si può godere della tranquillità della natura.

    Se cercate alloggi economici a Auckland potete optare per un ostello in città, che di solito offrono un ambiente giovane e rilassato, perfetto se viaggiate da soli e volete incontrare altri viaggiatori.

    Altri opzioni di alloggi economici a Auckland sono le pensioni o gli appartamenti turistici in cui si può trascorrere la notte con un costo contenuto.

    Come sempre vi raccomandiamo di organizzare il vostro viaggio in anticipo, per evitare brutte sorprese come l'aumento dei prezzi e il tutto esaurito.

    Su Minube, consultando Hotel Auckland Booking potete
    prenotare i migliori alloggi economici a Auckland al miglior prezzo. E tutto con un solo clic!