Dove vuoi andare?
Entra
Il mio profilo
Modifica profilo
Chiudi sessione
Condividere esperienza
Pubblicare

Monuments of Hue, Viet Nam

+64

12 opinioni su Monuments of Hue, Viet Nam

La Cittadella di Hué è forse il m...

La Cittadella di Hué è forse il monumento storico più grande e importante del Vietnam. Si tratta di uno spazio racchiuso da mura, al cui interno si trova la Città Imperiale da cui governarono gli imperatori della Dinastia Nguyen tra il 1802 e il 1945. Il perimetro delle mura è di 10 km, ed è circondata da un fossato a zig zag largo 30 metri. Si può accedere alla Cittadella attraverso le dieci porte fortificate che attraversano il fossato tramite ponti. La Città Imperiale è costruita sul modello del Palazzo Imperiale di Pechino, ovvero vi è una seconda cinta muraria che protegge l'edificio; ce n'era una terza che custodiva la Città Purpurea Proibita, dove solo potevano entrare l'imperatore, le sue mogli e le concubine.

Leggi tutto
+5

Hue è la storica città del Vietnam, un l...

Hue è la storica città del Vietnam, un luogo Unesco, per la sua storia e per il suo passato e dei suoi monumenti, templi, palazzi, mausolei, architettura, giardini e tutto questo forma un insieme di cose che rendono la vostra visita altamente consigliata e raccomandabile, un luogo nel quale è gradevole camminare e visitare, pur essendo un po 'lo stato di conservazione Unesco non è il più ottimale

+2

Hue è stata la capitale del Vietnam ...

Hue è stata la capitale del Vietnam fino al 1945. La passeggiata nel parco assicura un momento di calma e serenità. Il disegno della città mostra la dimensione della Città Proibita e il suo grande suono. Si potranno anche trovare diverse camere, che comprendono il trono e il Museo Imperiale. Una visita ricca e molto interessante.

+6
Vedi l'originale

+4
Vedi l'originale

+4
Vedi l'originale

+6
Vedi l'originale

Eccellente
Vedi l'originale

Vedi l'originale

Vedi l'originale

Ottimo
Vedi l'originale

Eccellente
+2
Vedi l'originale
Conosci questo posto?
Aiuta gli altri viaggiatori a scoprire con la tua esperienza e foto