Antonio Miguel Estévez Estévez
Ammirando moto ed auto storiche
Un gran progetto ispirato e promosso da Juan Gil Moreno. Questo imprenditore, innamorato del suo paese, è riuscito, grazie alle sue idee e al suo sforzo economico, a creare un gran museo di moto classiche, che i suoi appassionati giudicano il migliore d'Europa nel suo genere.
Tutto quello che ha a che fare con i mezzi di locomozione: moto, automobili, carrozze d'epoca, tricicli, macchinette giocattolo etc.sono benvenuti in questo museo.
Memoria fedele della vita e delle abitudini della società dal 1890 al 1970. Qui si trovano molte di quelle fantastiche moto (più di 300) e alcune auto europee e americane degli anni 1920-70: ricordi dei "felici anni venti", della guerra spagnola del 1936, delle grandi guerre e dei prosperosi anni "60 e "70.
Tutto è inserito in un'architettura meravigliosa e circondato dallo spettacolare paesaggio di Hervás e la sua regione.
Il complesso ha 9 padiglioni, uno che ospita la reception e il bar, mentre negli altri otto sono esposte le moto, le auto, le carrozze d'epoca etc.
Tutti i visitatori, in gruppo o in famiglia, può godere di un meraviglioso spettacolo dalla terrazza, da cui s'intravede tutta la Valle del Ambroz e le montagne di Hervás.
Leggi tutto



+54