Hotel Olimpia

1 opinioni su Hotel Olimpia

L'Hotel Olimpia (Forte dei Marmi) è un ...

L'Hotel Olimpia (Forte dei Marmi) è un esclusivo hotel 3 stelle a Forte dei Marmi, in Versilia che è stato completamente ristrutturato e si trova a pochi passi dalla spiaggia e vicino al centro e ai negozi,tra il Mar Tirreno e le Alpi Apuane. Il ristorante dell'hotel prepara piatti di cucina internazionale. Dispone di accesso internet WiFi e aria condizionata.

Via Marco Polo 4
    Mi potreste indicare qualche posto interessante da visitare, o qualche monumento? Avrei anche bisogno di sapere se posso raggiungerli con qualche mezzo pubblico partendo dall’Hotel Olimpia
    Ivan Perez
    Buonasera,
    Grazie per aver scelto la nostra struttura.

Il luogo più vicino a noi è il lago sul quale affaciamo, andando più nel centro della cità si possono visitare: il Museo Regionare (circa 7 km), il Palazzo del Monte di Pietà (circa 15 km), il Duomo (circa 9 km), Chiesa Annunziata dei Catalani (circa 8,7 km), la fontana del Nettuno (circa 13 km).

Sono tutti raggiungibili con un'autobus che passa molto vicino all'hotel - più o meno un minuto di strada alla fermata più vicina. Una volta arrivati nel centro città, si può anche fare una passeggiata a piedi per ammirare la città.

Per qualsiasi altra informazione non esiti a contattarci.
    Cordiali Saluti,
    Laura.
    Il proprietario - Hotel Olimpia
    Hotel Donato offre la connessione Wi-Fi ad Internet gratuita? È disponibile in tutte le camere?
    Si, offriamo la connessione Wi-Fi gratuita in tutta la struttura.
    Il proprietario - Hotel Olimpia
    Ristorante