Dove vuoi andare?
Entra
Il mio profilo
Modifica profilo
Chiudi sessione
Condividere esperienza
Pubblicare

Panajachel Piers

{"logged":false,"user":null,"permissions":null}

3 opinioni su Panajachel Piers

CIO' CHE BISOGNA SAPERE Arrivati a...

CIO' CHE BISOGNA SAPERE

Arrivati a Panajachel in autobus o navetta turistica, vi lasceranno nella strada principale di Panajachel. Se volete fare una passeggiata intorno al lago ed altri paesini, dovrete prendere una barca.

I turisti sono bersagli facili da truffare per i barcaioli locali ed altri commercianti: per esempio non vale la pena acquistare un viaggio privato, quando con un pò di pazienza parte un battello pubblico molto più economico che vi porterà a destinazione negli stessi tempi.
Ah, una cosa: non pensiate che vi stiano truffando se non tutti pagano la stessa somma; agli abitanti "locali" del lago, applicano tariffe differenti. Per i "non-locali", i turisti o i guatemaltechi è 25Q (potrebbe essere aumentata a 30 dalla scorsa primavera.

A seconda del villaggio che vorrete visitare, vi dovrete recare presso diversi moli situati alle due estremità della stessa strada. Magari, potrete trovarli lungo il lago, in caso vogliate accorciare il percorso.
Giù per ogni molo, ci sono molte bancarelle che vendono artigianato e altre cosine di souvenir: non esitate a negoziare il prezzo!
Leggi tutto
+3

Eccellente
Vedi l'originale

Eccellente
Vedi l'originale
Conosci questo posto?
Aiuta gli altri viaggiatori a scoprire con la tua esperienza e foto
{"logged":false,"user":null,"permissions":null}

Informazioni Panajachel Piers