1 opinioni su Bagamoyo

Bagamoyo

Da Dar es Salaam prendemmo un autobus fino a Bergamo su una strada che stanno sistemando e immagino che in un anno o due sarà già presente nell'elenco, è difficile trovare strade completamente asfaltate in Tanzania. Ci abbiamo messo quasi due ore e mezza. Alloggiammo nella "Maria Guest House" o qualcosa di simile. Siccome si trova di fronte alla scuola d'arte sali per il cammino e la prima strada a e la prima a destra "strada". In una specie di appartamento con aria condizionata e bagno per 17 €. Bagamoyo è un popolo speciale e molto diverso da quello che abbiamo visto in Tanzania. La prima cosa che ci ha sorpreso è vedere come molte coppie catturati e molto amorevole atteggiamenti, che avevano visto non solo in tutto il paese, ma la donna è molto stivata a casa e al lavoro, e nessuna parte della vita Tanzania sociale, o almeno questo è quello che abbiamo pensato a noi stessi. Tutto divenne chiaro quando abbiamo appreso che in Bagamoyo è una delle scuole d'arte più importanti non solo in Tanzania, ma in Africa. E se questo era ovvio in questo ambiente culturale e gente aperta, e soprattutto i giovani. Abbiamo chiesto a scuola e ha incontrato gli studenti e "e" musicisti o ballerini con cui ci scambiamo le esperienze e abbiamo potuto vedere il test di un certo numero di danza e musica in contemporanea auditorium Tanzania-aria, dove gli unici spettatori erano ragazzo e il mio io. Prendete una birra e mangiate qualcosa nella Poa Poa e visitate il posto di sculture che hannop un ragazzo molto bravo. lo fanno loro e sono veramente carine e convenienti.

Informazioni Bagamoyo