Ti piace Etosha National Park?

Parco Nazionale Etosha

20 opinioni su Parco Nazionale Etosha

roaringwithlions

Situato 500 km al nord di Windhoek,...

Situato 500 km al nord di Windhoek, capitale della Namibia, questo Parco Nazionale non ha nulla da invidiare ai più famosi Serengeti, Masai Mara o Kruger. Con i suoi colori e la scenografia della savana africana, Etosha permette di godere il meglio che il continente verde può offrire: avvistare la sua fauna e flora, in modo personale, intimo e vicino.
Attraverso i suoi tre centri di alloggio, Okaukuejo, Halali e Namutoni, si accede a una rete di alloggio che va dal più basilare (accampamento) a stanze con bagno privato e aria condizionata. La localizzazione di questi centri è strategicamente a 75 km. È anche possibile percorrere la vasta regione di questo parco -22,000 kmq- e disporre dell'opportunità di trovarsi davanti al più solitario dei mammiferi: il leopardo.

Chema Díaz Couce

Ho fatto questo viaggio l'anno scorso...

Ho fatto questo viaggio l'anno scorso con due amici, le foto sono state scattate nel parco di Ethosa all'interno del territorio che costituisce il parco. Abbiamo visitato alcune zone rocciose spettacolari; nella parte posteriore di un gruppo di rocce abbiamo trovato queste incisioni, lontani dalla zona che viene mostrata ai turisti, per questo ne capisco il valore in questa foto. Sicuramente gli abitanti del luogo, sanno dove trovare tutta la bella arte della loro vestigia, ma noi nel nostro desiderio di esplorare, abbiamo trovato questi bellissimi disegni, in una scena che sembra essere di caccia.

umby57

Safari

Un bellissimo parco naturale dove gli animali vivono liberi. Puoi vedere di tutto, soprattutto vicino alle pozze d'acqua, dove si vanno ad abbeverare gli animali. Il parco rimane al centro nord della Namibia .

2weltenbummler

Rodamons