Annia Park Hotel Venice Airport

1 opinioni su Annia Park Hotel Venice Airport

Comodo

Il Park Hotel Annia è situato in un edificio di fine XIX secolo e dispone di camere confortevoli in una zona nelle vicinanze di Venezia. Ha 13 camere. L'hotel è un 4 stelle e offre ai propri ospiti servizio in camera, una navetta regolare da e per l'aeroporto, servizio lavanderia e tintoria, colazione in camera, cambio valuta e noleggio di automobili.

Check in 13:00 Check out 11:00
    Via Triestina 161
    Potete consigliarmi qualcosa da vedere che sia vicino al Annia Park Hotel Venice Airport? Posso muovermi con i mezzi pubblici o è meglio la macchina?
    Javier Cortes
    Solitamente consigliamo la macchina, soltanto per favorire la scoperta dei magnifici luoghi che ci circondano e che spesso sono meno noti.

In merito ai servizi pubblici, siamo localizzati a solo 500 m dalla fermata Autobus che permette di raggiungere in modo facile e veloce i principali punti di connessione trasporti.

Qualora necessiti di ulteriori informazioni, non esiti a scrivere.

Cordiali Saluti
    Il proprietario - Annia Park Hotel Venice Airport
    Il vostro hotel offre sconti per le coppie? Sarei interessata a un pacchetto romantico in Annia Park Hotel Venice Airport. Avete qualche iniziativa?
    Paula García de nicolas
    Gentilissima,

Inizio col ringraziarla per l'interesse mostrato per il nostro hotel.
    Al momento non abbiamo un offerta idonea alla sua richiesta.

Il nostro Pacchetto Romantico è in fase di programmazione e sara proposto al pubblico tra circa 3 settimane.
    Se desidera potremo proporle una soluzione personalizzata e attenta alle sue richieste.
    Cordiali Saluti
    Maria Sallustro
    Il proprietario - Annia Park Hotel Venice Airport
    In Hotel Oasi Olimpia Relais la colazione è inclusa nel prezzo della camera? In caso contrario, quanto costa?
    La Colazione è Inclusa nel prezzo della camera.