Piagge Del Sole

Check in 16:00 - 19:00 Check out 10:00
    Contrada Costa 4
    Vorremmo fare qualche gita nei dintorni. Cosa ci consigliate, esiste qualche itinerario turistico? Ci si può spostare con i mezzi pubblici da Piagge Del Sole?
    Alicia Barbosa
    Buongiorno,

Siamo in campagna, quindi occorre spostarsi con i mezzi propri, in alternativa le possiamo noleggiare un'auto, per quanto riguarda giù itinerari, ce ne sono tantissimi, sia turistici, che enogastronomici.

La nostra bellissima terra, non è ancora conosciuta come altre rinomate località dell'Italia centrale, proprio per questo non è sfruttata, potete ancora trovare il calore genuino della gente. Se mi indicate il periodo in cui vorreste venire, vi posso creare un tour ad hoc, naturalmente in base ai vostri interessi, passioni. A disposizione per ulteriori informazioni.

Cordiali saluti e Buon Natale. Sonia
    Il proprietario - Piagge Del Sole
    Piagge Del Sole offre la connessione Wi-Fi ad Internet gratuita? È disponibile in tutte le camere?
    Si, disponiamo di connessione WiFi gratuita, sia alla' interno che alla'esterno delle camere.
    Il proprietario - Piagge Del Sole
    Piagge Del Sole ha un salone per celebrazioni? Nel caso, qual è la capienza?
    Jared Mayweather
    Buongiorno, la ringraziamo di averci contattato, le comunichiamo che disponiamo di un salone concesso in esclusiva, la capienza è di circa 50 persone.

A disposizione per ulteriori informazioni
    Cordiali saluti
    Sonia
    Il proprietario - Piagge Del Sole
    In Piagge Del Sole la colazione è inclusa nel prezzo della camera? In caso contrario, quanto costa?
    Per prenottamenti infrasettimanali, la colazione è inclusa.
    Il proprietario - Piagge Del Sole
    Mettete a disposizione degli ospiti i prodotti da bagno in Piagge Del Sole? È disponibile un asciugacapelli in camera?
    Abbiamo a disposizione prodotti da bagno e asciugacapelli.
    Il proprietario - Piagge Del Sole
    Ristorante, Aria condizionata, Frigorifero, Microonde, Asciugacapelli, Tv, Doccia, En suite, Bagno privato, Gabinetto privato, Bidet, Angolo cottura
    Piscina, Giardino, Piscina scoperta