Pietre Gemelle Resort

Località Pietre Gemelle
    Potete consigliarmi qualcosa da vedere che sia vicino a Pietre Gemelle Resort? Posso muovermi con i mezzi pubblici o è meglio la macchina?
    Iñaki Soria
    Buongiorno,

Ci sono diverse cose da visitare vicino alla nostra struttura, abbiamo un grande comprenorio sciistico che vi collega con Gressoney e Champoluc, potete visitare i paesini della nostra Valle che sono molto caratteristici, visitare Varallo e il Suo meraviglioso Sacro Monte oppure spingervi verso il lago d'Orta.

Dalla nostra struttura è possibile raggiungere Alagna con una navetta pubblica gratuita, vi consiglio comunque di venire in macchina se volete visitare i paesi vicino a noi così da essere più autonomi.

Cordiali saluti
    Ambra - Pietre Gemelle Resort
    Il proprietario - Pietre Gemelle Resort
    Qual è la politica sul fumo in Pietre Gemelle Resort? Offrite camere per fumatori e non-fumatori?
    La struttura dispone solamente di appartamenti per non fumatori, sono disponibili comunque aree esterne per i fumatori.
    Il proprietario - Pietre Gemelle Resort
    Mettete a disposizione degli ospiti i prodotti da bagno in Pietre Gemelle Resort? È disponibile un asciugacapelli in camera?
    Mettiamo a disponisizione all'arrivo una piccola linea cortesia con bagno-doccia. Si è disponibile un asciugacapelli.
    Il proprietario - Pietre Gemelle Resort
    Vorrei visitare la vostra bellissima zona, quali sono i mesi migliori per farlo? Mi servirebbe anche sapere se avete un numero minimo di notti prenotabili in Pietre Gemelle Resort.
    ciro gek
    Buongiorno,

Ogni stagione ha le sue attività dipende cosa preferite voi fare, Le consiglio di visitare il nostro sito per scoprire le attivitù che si possono fare in ogni stagione'https://www.pietregemelle.it' .La nostra struttura non ha un minimo di notti è possibile soggiornare anche solo una notte.

A disposizione per eventuali chiarimenti e porgo cordiali saluti
    Ambra - Pietre Gemelle Resort
    Il proprietario - Pietre Gemelle Resort
    Pietre Gemelle Resort offre la connessione Wi-Fi ad Internet gratuita? È disponibile in tutte le camere?
    Sisi è disponibile in ogni appartamento.
    Il proprietario - Pietre Gemelle Resort
    Ammessi animali domestici, Accesso portatori di handicap, Camere accesso portatori di handicap
    Spa e centro benessere