Hotel Poggio Degli Ulivi

2 opinioni su Hotel Poggio Degli Ulivi

RODI GARGANICO DA VIVERE

“Siamo stati bene!!!!”
    5 su 5 stelleRecensito il 9 ottobre 2015
    Ottimo Hotel! Belle e molto grandi le stanze disolcate in mezzo agli ulivi ed ai giardini ben tenuti dal personale preposto.
    Servizio navetta per il mare un po' "casareccio", ma alla fine ti portano alla spiaggia convenzionata con l'albergo. Spiaggia e personale dello chalet ottimi!
    Ottima la pulizia e personale dell'hotel gentile e a disposizione. Noi siamo andati con il nostro gatto e devo dire che hanno avuto molta cura del nostro animaletto, facendo sempre coincidere i nostri orari con quello delle pulizie.
    Complessivamente consiglio quest'albergo immerso nel verde ed ad un passo dalla città.

L'Hotel Poggio Degli Ulivi è una ...

L'Hotel Poggio Degli Ulivi è una struttura che si trova nella città di Vieste, in Puglia, Italia. Ha tutto il necessario per farvi sentire come a casa. Il personale è molto disponibile e vi aiuterà durante tutto il vostro soggiorno. Ti piacerà sicuramente. L'atmosfera è molto accogliente.

Contrada Santa Lucia SS 89 | Km 67, 800, 71012 Rodi Garganico, Italia
    +39 0884 355153
    Ristorante, Aria condizionata, Frigorifero, Angolo tè e caffè, Asciugacapelli, Tv, Scrivania, Doccia, Caffetteria, Area/tavoli da picnic
    Giardino
    Cassetta di sicurezza