Hotel Porta Del Sole

1 opinioni su Hotel Porta Del Sole

L'Hotel Porta Del Sole si trova sul...

L'Hotel Porta Del Sole si trova sul Lago di Garda vicino al Garda Golf Club.
    Si tratta di una villa del XVII secolo ristrutturata. Dispone di parcheggio gratuito diciottesimo e albergo Wi-Fi, una piscina all'aperto e un ristorante di albergo regionali. L'hotel è circondato da un paesaggio mozzafiato di bellezza natural.Tiene 24 camere.

Via A. Omodeo
    Cosa c’è da visitare nei dintorni di Hotel Porta Del Sole? Serve la macchina o ci sono dei bus?
    Fran Álvarez
    Buongiorno,
    La ringraziamo per aver visionato il nostro albergo.
    La nosta posizione è a pochi km dalla città di milano, ideale per un giro turistico per visitare la città oppure per praticare dello shopping.

Ci troviamo inoltre a qualche km anche da como, luogo ideale per una giornata rilassante visitando il centro città oppure il lungo lago.

Per quanto riguarda gli spostamenti abbiamo a 3 km la stazione delle ferrovie nord di Varedo che permette di raggiungere facilmente i luoghi sopra indicati, specialmente milano in quanto il termine della corsa è proprio a pochi passi da centro dove può trovare il duomo.
    ovviamente se è provvisto di una vettura è tutto più semplice da raggiungere.

Ma per la città di milano è sempre meglio usare i mezzi di trasporto tipo metropolitana o treni in quanto rendono più facile gli spostamenti proprio per tutta la città.

In oltre se in possesso di una vettura può tranquillamente raggiungere Monza, distante 12/13 km dall'albergo, dove si può visitare il parco co all'interno l'autodromo del famoso GP di Formula 1, la villa reale e il centro per una giornata tra negozi e ottimi bar.

Speriamo di essere stati il più utili possibili.
    Augurandoci di averla presto come nostro ospite le porgiamo
    Cordiali saluti
    Staff e Direzione Hotel King
    Alessandro
    Il proprietario - Hotel Porta Del Sole
    Qual è la politica sul fumo in Hotel King? Offrite camere per fumatori e non-fumatori?
    Buongiorno,
    Certamente, il nostro albergo dispone di entranbe le tipologie di camera.
    Cordiali Saluti
    Staff e Direzione Hotel King
    Il proprietario - Hotel Porta Del Sole
    Mettete a disposizione degli ospiti i prodotti da bagno in Hotel King? È disponibile un asciugacapelli in camera?
    Per quanto riguarda i prodotti da bagno il nostro albergo mette a disposizione una fornita liena cortesia.
    Ristorante
    Campo da golf