Pràd'Arca

Via Cal Torta
    Stavo guardando il Pràd'Arca e mi chiedevo se avete dei piatti senza glutine. Se possibile, potreste farmi sapere che tipo di piatti sono disponibili?
    Fany
    Buongiorno Signora,
    la nostra cucina ormai da anni rispecchia le esigenze alimentari dei nostri clienti.
    Il nostro staff è formato e disponiamo di una vasta scelta di prodotti specifici per celiaci, intolleranzti al glutine, lattosio, ecc....

Solitamente vengono proposti come primi piatti, risotti con verdure di stagione o zuppe (senza alcun addensante, che di norma non usiamo).
    Per altre richieste, ad ogn modo vengono selezionati su richiesta del cliente altri prodotti "senza glutine" specifici.
    Rimango a sua disposizione se volesse altre specifiche informazioni, non esiti a contattarmi.
    Cordiali saluti

Valentina
    Il proprietario - Pràd'Arca
    Pràd'Arca offre un parcheggio gratuito riservato ai clienti?
    Il nostro ristorante dispone di ampio parcheggio.
    Il proprietario - Pràd'Arca
    Pràd'Arca è accessibile anche ai disabili?
    Il nostro ristorante è accessibile ai disabili, come il resto delle strutture, quali spazi verdi ed alloggi.

Qualora dovesse prenotare, la preghiamo volerci dar specifica per garantirvi la disponibilità nella sala al piano terra, questo in quanto disponiamo anche di una sala al piano superiore accessibile però da una scala.