Kamara Dubrovnik

2 opinioni su Kamara Dubrovnik

Accogliente e con una buona connessione.

L'hotel Kamara Dubrovnik è una struttura completamente rinnovata, che renderà il vostro soggiorno in città piacevole e confortevole. Le camere sono ben attrezzate, spaziose e molto pulite, con bagno. Alcune camere sono dotate di ampi balconi da cui intravedere il mare. L'ingresso è un po' strano, perché si deve accedere a un vicolo con le scale (non pensate che sia una zona pericolosa, perché non lo è), ma non si arriva alla reception ci si sente a proprio agio.
    La colazione è a buffet (o almeno, lo era quando ci ho pernottato io) e c'è un dipendente in cucina che è pronto a prepararvi piatti sul momento, se ne fate richiesta. Si trova a 1,5 km dalla città murata, a circa 20 minuti a piedi dal mare; se preferite, potete prendere il bus che si ferma davanti all'hotel e che vi lascia, dopo appena 4 fermate, alla piazza che si trova prima delle mura della città.

L'Hotel R (Dubrovnik) è stato ...

L'Hotel R (Dubrovnik) è stato recentemente rinnovato e dispone di 48 camere in totale, tutte con terrazza. Sono 47 camere doppie e una suite con vasca idromassaggio. Offrono servizio di reception 24 ore, servizio in camera 24 ore, accesso internet WiFi gratuito nelle camere e nella hall, e il parcheggio è gratuito. Le stanze sono dotate di bagno con asciugacapelli, aria condizionata, telefono con linea diretta, accesso a internet, letto matrimoniale, cassetta di sicurezza e TV satellitare.

Check in 15:00 Check out 07:00 - 11:00
    Iva Vojnovića 14a
    Ristorante, Ammessi animali domestici, Aria condizionata, Camere non fumatori, Frigorifero, Tv via cavo/satellite, Asciugacapelli, Tv, Scrivania, Doccia
    Navetta da/per aeroporto, Reception 24/24