Dove vuoi andare?
Ti piace Croazia?
Dillo a tutto il mondo!
Accedi con Google Plus

Dove dormire a Croazia

webs+30
    Cerca
    Camera persone
    Notte Prezzo per stanza

    Dove pernottare a Croazia

    Top 1
    hotel dubrovnik
    Hotel in
    Dubrovnik
    La città di Dubrovnick è caratterizzata da vari luoghi magnifici, dalle rovine situate nella parte antica della città in cui vi sono anche numerosi negozi e ristoranti (anche se leggermente cari!)alle spiagge, anche per nudisti. Anche le isole sono molto carine da visitare e potete raggiungerle, aderendo alle gite organizzate da contrattare nella parte antica della città.
    Top 2
    pula youth hostel
    Hotel in
    Pula
    A Pola, ostello con spiaggia privata, atmosfera incredibile, una baia a disposizione, a 2 metri dall'ostello, le viste sono spettacolari, l'acqua è chiara e cristallina, se vai a Pola consiglio questo posto Pula, si trova a circa 4 km dal stazione degli autobus e dei treni, devi andare in autobus. Le foto sono scattate dall'ostello, come vedi la spiaggia è di fronte. In alta stagione il prezzo è di circa 15 euro per letto, in camera quadrupla.
    Top 3
    kamara dubrovnik
    Ostelli in
    Dubrovnik
    L'hotel Kamara Dubrovnik è una struttura completamente rinnovata, che renderà il vostro soggiorno in città piacevole e confortevole. Le camere sono ben attrezzate, spaziose e molto pulite, con bagno. Alcune camere sono dotate di ampi balconi da cui intravedere il mare. L'ingresso è un po' strano, perché si deve accedere a un vicolo con le scale (non pensate che sia una zona pericolosa, perché non lo è), ma non si arriva alla reception ci si sente a proprio agio. La colazione è a buffet (o almeno, lo era quando ci ho pernottato io) e c'è un dipendente in cucina che è pronto a prepararvi piatti sul momento, se ne fate richiesta. Si trova a 1,5 km dalla città murata, a circa 20 minuti a piedi dal mare; se preferite, potete prendere il bus che si ferma davanti all'hotel e che vi lascia, dopo appena 4 fermate, alla piazza che si trova prima delle mura della città. Per quanto riguarda il prezzo, tenete a mente che Dubrovnik è una città molto turistica e molto cara. Quindi, se lo compariamo con il prezzo del resto degli hotel, il prezzo dell'hotel non è male, soprattutto se ne consideriamo il rapporto qualità - prezzo.
    Top 4
    umag - savudrija, croacia
    Villaggi turistici in
    Umag
    Umag, piccola perla dell'Istria! Trovo sempre piacevole fare un giro in Istria, in estate e, perché no, anche in inverno! La costa è meravigliosa ed è pienza zeppa di ristorantini e locali tipici, con pietanze a base di pesce fresco e la mitica Karlovacko, la birra croata. Mi ha particolarmente colpito Umag, che ho trovato veramente carina: sorseggiare una bibita o un caffè nella piazzetta principale non ha prezzo! Tanti i negozietti di souvenir ed artigianato locale. Una tappa consigliata...
    Top 5
    hotel kastel
    Hotel in
    Pisino
    Questo hotel è situato nel bellissimo villaggio di Montona, patrimonio mondiale dell'UNESCO, su una collina di 300 metri di altezza, con una vista perfetta sulla regione dell'Istria. La regione è nota per il suo cibo delizioso, in particolare i tartufi, prosciutti secchi, formaggi e pasta e altri piatti di influenza italiana. L'hotel è l'unico del paese, e la sua posizione ideale nella piazza del paese lo rende molto conveniente per trascorrere qualche giorno a visitare la città e la zona circostante. E' un posto molto tranquillo, dove si mangia divinamente e vi offe un vero e proprio riposo. Stranamente, non è così costoso, una camera doppia non supera i 100 euro in alta stagione, sapendo di stare in un posto eccezionale. Un motivo in più per godersi questo luogo, circondato dalle mura medievali della città, e a pochi passi dalla splendida chiesa di Santo Stefano. Attenzione, nel sito dell'hotel mettono i prezzi per persona al giorno, cosa comune in Croazia, che può confondere. E' un piccolo albergo, ha solo 28 camere e due appartamenti che si possono affittare in gruppo. Il ristorante può essere un piacere sulla bella terrazza fuori o all'interno, sempre con una bella vista.
    Top 6
    hotel i
    Hotel in
    Zagabria
    Hotel adatto per chi si ferma a Zagabria e non ha intenzione di visitare la città, ma di trovare una sistemazione comoda e vicino all'aeroporto. L'hotel si trova in una zona residenziale, nei pressi della Fiera di Zagabria, con accesso alle principali strade ed autostrade e facilmente raggiungibile dall'aeroporto di Pleso. L'hotel è normale, con una colazione decente; una stanza doppia, colazione inclusa, costa sui 40 €.
    Top 7
    hotel laguna mediteran
    Hotel in
    Parenzo
    Hotel Laguna Mediteran è a soli 15 minuti di un semplice percorso a piedi da Parenzo. E' circondato da un bosco naturale di alberi di cedro e querce, e le camere dell'hotel da poco rinnovate offrono un comodo rifugio dopo giorni e notti piene di numerose attività. Una vacanza la tua famiglia merita - Hotel Laguna Mediteran.
    Top 8
    ladin gaj camping
    Campeggi in
    Umag
    Si tratta di uno dei più grandi campeggi della Croazia, situato proprio in riva al mare. Il campeggio è grandioso, molto pulito ed economico. Ma il servizio ... no comment. Ce ne siamo andati con la sensazione che la gente croata, in generale, era molto maleducata, non solo in questo campeggio ma nella maggior parte dei posti dove abbiamo soggiornato, negli uffici turistici, nei negozi... Anche se non mi spiacerebbe tornare. E' stata la nostra prima esperienza in un campeggio nudisti. La cosa che più mi ha sorpreso è stato vedere la gente nuda ma con l'ombrellone! Voglio dire, ma se tanto i vestiti non ti si bagnano, perchè l'ombrellone? Anche se il ampeggio è diviso in 2 zone, una di queste nudista, è tutto perfettamente organizzato per far sì che quelli che si trovano nell'altro campeggio non vedano la zona nudisti. C'era una piccola spiaggia privata con pietre invece che sabbia, come tutte le spiagge che abbiamo visto in Croazia. La cosa spiacevole, dato che non vi siamo rimasti molto, sono state le tormente, molto forti che duravano tutta la notte; molti campeggi della zona centrale d'Europa erano in allerta naufragio (anno 2002); erano già parecchi giorni che ce la scampavamo, ed altri campeggi vicini furono distrutti. Non ho mai avuto tanta paura in vita mia!
    Top 9
    auto kamp maestral
    Campeggi in
    Zara
    E' un campeggio molto piccolo ma accogliente, situato vicino a Zara (Croazia). Di tutti i campeggi in cui siamo stati in Croazia, questo è stato l'unico in cui abbiamo trovato croati gentili: addirittura ci hanno aiutato a spostare la carovana! Ci hanno detto che siamo stati i primi spagnoli ad alloggiare in questo campeggio. E ci hanno fatto sentire come "i bravi bambini" della "casa". Disponeva di un piccolo giardino dei proprietari, e alla fine della strada c'era una piccola spiaggia privata di pietre per gli ospiti del campeggio dove si poteva godere di splendidi tramonti. La Croazia è un paese che amo, nonostante la pessima rete stradale, e la freddezza caratteriale dei suoi abitanti (che risultano così degli autentici stronzi). Almeno questa è stata la nostra esperienza, dei 10 giorni in cui abbiamo visitato il paese. Piccolo campeggio situato a Petrcane, non lontano da Zara. Ha una piccola spiaggia privata, i proprietari erano molto gentili, e la nostra esperienza in Croazia (quasi tutti croati che abbiamo incontrato non erano affatto cordiali) fu tale che ne restammo molto felici. Vedere il sole tramontare su questa spiaggia è un'esperienza molto piacevole. Occhio! La spiaggia è di pietre, non di sabbia!
    Top 10
    hotel tirena
    Hotel in
    Dubrovnik
    Grande hotel a 3 stelle che dispone di oltre 200 stanze e impressiona per via delle dimensioni e dei larghi corridoi. Le stanze si distribuiscono su tre piani, oltre alla parte inferiore dove ci sono le sale riunioni e le stanze per mangiare. L'ambiente circostante è bellissimo e più della metà delle stanze si affacciano su giardini, che pregiudicano il panorama. Il servizio è eccellente e la struttura abbastanza accogliente.
    Top 11
    milenij grand hotel 4 opatijska cvijeta
    Hotel in
    Opatija
    L'hotel si trova nella città di Opatija nella Croazia settentrionale proprio sul Golfo del Quarnero, per essere precisi nella parte nord-orientale della penisola istriana, conosciuta come la Riviera Adriatica. Con la nostra camera siamo stati, in un certo senzo, fortunati perché ci assegnarono la piú grande delle stanze che avevano a disposizione, purtroppo senza vista sul mare, se non di fronte alla villa che si trova accanto all'albergo e non era male, perché si poteva vedere un po 'della strada principale, ma non si vede il mare. L'esterno è super bello perché mantiene le principali caratteristiche degli edifici in quella zona, vale a dire le ville. La sua costruzione (anche se la riabilitazione piuttosto a casa e l'installazione della struttura) è del 2004, abbastanza nuovo e si vede.
    Top 12
    hotel odisej
    Hotel in
    Mljet
    L'Odisej è l'unico hotel sull'isola di Mljet. Non c'è niente di speciale nella struttura: né il centro benessere, o le camere o il cibo od anche il prezzo, qui tutto è abbastanza standard. Ma è l'unico albergo dell'isola e permette di trascorrere un soggiorno molto molto tranquillo, d'altra parte nell'hotel vi è un solarium aperto verso il mare, dove si possono vedere tramonti spettacolari come quelli della foto. Ha anche una scala per scendere direttamente al mare e una piscina per bambini. Dai lettini il relax è assicurato. Vi consiglio la mezza pensione in hotel, la differenza di prezzo è trascurabile ed è comodo stare a mezza pensione, perché non ci sono molti punti di ristoro nelle vicinanze. Per chi cerca un soggiorno molto rilassante...
    Top 13
    seget camping
    Campeggi in
    Trogir
    Campeggio con spiaggia, piscina, installazioni essenziali ma non male. Minimarket e energia elettrica. Acque Grigie e nere. Possibilità di andare a Trogir con l'autobus. È possibile noleggiare biciclette presso il campeggio. Prezzi: Adulti 28 kn Caravan 50 kn Tasse adulti 7 kn e bambini 3.5 kn kn 22 kn 7,3 * 4 = 29,2 TOTALE 234,2 kn 31,37 € Altri campeggi in Croazia e in Slovenia: http://mibaulderuedas.blogspot.com/2011/07/campings-en-los-balcanes-eslovenia-y.html
    Top 14
    hotel 24h area autopista
    Hotel in
    Zara
    a 46km da Zadar sull'autostrada da Zagabria a Zara o A1, troviamo questa area di sosta con ristorante e albergo. Venendo da Zagabria si trova all'uscita dal tunnel che attraversa il massiccio roccioso. E in questo risiede il fascino del luogo, questo massiccio è il confine costiero delle Alpi Dinariche, che si estendono dalle Alpi Giulie della Slovenia fino all'Albania arrivando alla costa croata, una stretta striscia di terra che parte da questo massiccio fino al mare, nel quale ci sono moltissime isole. La montagna che si erge accanto alla zona ci ricorda un po' Montserrat. In questa zona c'è una splendida vista, dalla cima del massiccio sulla costa croata. Abbiamo dormito nel parcheggio nel nostro camper, con un vento terribile che scendeva dalle montagne fino al mare. A volte ho pensato che la macchina stava per decollare. Credo che voi dormirete in albergo per 24 ore senza problemi. Servizi puliti e nuovi. Può essere un buon posto se si arriva in ritardo a Zara.
    Top 15
    prapatno camping
    Campeggi in
    Pelješac
    Si trova a Ston, sulla penisola che si affaccia sull'isola di Korcula vicino a Dubrovnik. Ston 20230 Tel. 385 (0) 20 754-000 E' un campeggio con servizi corretti e strutture accettabili. Con spiaggia privata. Si accettano le carte di credito, ristorante, supermercato, wc chimici, docce con acqua calda, lavello con acqua calda. Vigilanza 24 ore. Molto vicino alle mura di Ston. prezzi adulti 40 kn bambini fino a 12 anni 28 kn AC 52 kn. Il totale con le tasse (3 adulti 1 bambino e AC) ci è costato 221,5 kn 29,57 €
    Top 16
    apartment antonia
    Appartamenti in
    Dubrovnik
    Appartamento Antonia Molto vicino alla muraglia di Dubrovnik c'è l'appartamento di Antonia. Si tratta di una casa con due stanze, molto allegra e con una splendida vista sulla parte antica della città. Ci siamo stati ​​dopo due settimane in cui avevamo dormito in ostello e ci è sembrato il paradiso. In realtà è un appartamento molto semplice e per arrivarci bisogna salire alcuni gradini, ma la vista panoramica con cui ti svegli al mattino vale la pena. È anche molto economico e la zona è molto tranquilla, un lusso in una città come Dubrovnik che è satura di turisti 24 ore al giorno.
    Top 17
    villa odak
    Apparthotel in
    Dubrovnik
    Si tratta di un edificio con 6 appartamenti di varie dimensioni (il più grande ospita al massimo 5 persone) con una posizione eccellente e una terrazza che si affaccia sul mare e sulla parte antica della città. Fa venire voglia di alzarsi solamente per dare un'occhiata fuori dalla terrazza. L'appartamento ha anche una mini cucina, bagno e un terrazzo. È arredato senza fronzoli, ma nel complesso è molto carino. È molto ben posizionato e si trova a 15 minuti a piedi dalla città e a 50 metri dalla spiaggia. I prezzi sono buoni: in estate un monolocale per due persone costa 70 euro al giorno.
    Top 18
    hotel punta
    Hotel in
    Vodice
    La parte migliore di questo hotel e' sicuramente l'ambiente circostante, Vodice è una localita' giovane e c'è abbastanza atmosfera sulla spiaggia e nelle aree degli alberghi. Bellissime terrazze sul mare. L' hotel non è niente di speciale, l' alloggio e' normale, pero' sì, il buffet e' eccellente, molto vario e basato sulla dieta mediterranea.
    Top 19
    hotel laguna molindrio
    Hotel in
    Parenzo
    Istria e Parenzo vi riveleranno tutti i loro segreti all'Hotel Laguna Molindrio. L'hotel offre una vista sulla laguna turchese e sugli sciatori d'acqua , e la famosa discoteca istriana Byblos si trova nelle vicinanze, dove si può stare svegli fino all'alba e sicuramente ne varrà la pena. Valamar Diamant Hotel è un perfetto mix di moderno e tradizionale, elegante e semplice, un luogo perfetto per le vacanze in Croazia.
    Top 20
    korana camping
    Campeggi in
    Plitvica
    IDEALE PER VISITARE I LAGHI DI PLITIVICE Una scelta buona e conveniente per dormire e riposare lungo la visita obbligata ai Laghi di Plitvice. Sia che andiate a riposare dopo aver visitato i laghi, o prima della visita, è una scelta eccellente, dato che il campeggio si trova a 10-15 chilometri dai laghi, direzione Karlovac. Il campeggio unisce area camper, area campeggio gratis ed anche una serie di piccoli bungalow, molto vicini all'ingresso dello stesso, che di solito sono molto richiesti. Nel nostro caso, abbiamo scelto la seconda opzione, ed anche se sono molto, molto piccoli, per una notte non è male, in quanto hanno due letti singoli, uno su ciascun lato. Inoltre, la cosa carina è che dentro al bungalow, che assomiglia ad un triangolo sottile, ti sentirai un piccolo gnomo;-). Per il resto, come in tutti i campeggi, docce e servizi igienici si trovano nel centro dello stesso, abbastanza vicino alla zona in cui si trovano i bungalow, il che, è sempre apprezzato. Se si sceglie l'opzione bungalow + colazione, (molto facile, abbiamo prenotato su booking.com), l'area bar e il ristorante sono un pò lontani ma tutto sommato è una buona scusa per visitare il camping. In effetti, fare un giro per il camping vale la pena perchè questa è una zona molto più aperta rispetto all'entrata e le escursioni in montagna, nei boschi e nel verde che in generale circonda il posto, è ideale soprattutto col fresco della mattina. In breve, il Camping Korana è un'opzione semplice, senza fronzoli, ed economica, per soggiornare in post/pre visita ai Laghi di Plitvice. E se non si dispone nè di tenda nè di camper, si può sempre alloggiare nei bungalow all'entrate, che sono pochi e di solito molto richiesti; quindi d'estate consiglio di prenotare con anticipo.
    Top 21
    parques y zonas verdes de karlovac
    Villaggi turistici in
    Karlovac
    Appena entrate a Karlovac, cattura la vostra attenzione il numero di parchi e aree verdi presenti in questa città con più di 50.000 abitanti. Karlovac è nota per essere una città dove scorrono quattro fiumi, ma per i croati, è conosciuta come "La Città dei Parchi" e hanno proprio ragione. Passeggiando verso la zona dei fiumi, ci incontriamo una serie di parchi e aree verdi, con un prato molto ben tenuto e con una abbondante vegetazione di alberi di varie speci. Logicamente, questo invita gli abitanti di Karlovac ad essere propensi a riunirsi, soprattutto i giovani, in queste zone, e anche, che molte persone in Karlovac, circolino in bici nelle piste ciclabili che attraverso questi grandi parchi. Oltre alla bellezza naturale di queste aree si sono depositate diverse sculture in varie zone, che danno ai parchi un' aria più "intellettuale". Tuttavia, indipendentemente da questo dato, questi parchi rendono la città di Karlovac sembra pulita, verde, naturale e rilassante agli occhi del viaggiatore. Certo, costa molto resistere a sedersi nel prato immacolato, in cui si sperimenta una sensazione di relax e benessere non si può provare in altre città, non villaggi, croati. Si conferma pertanto che il soprannome la "città dei parchi" è accertato nel caso di Karlovac, i parchi rendono la città piu' simile ad un villaggio tranquillo e pacifico in mezzo alle montagne. Trasmette anche la sensazione di essere una città molto bella e tranquilla per viverci, una città in perfetta armonia con i suoi parchi, dove la gente utilizza dell' intero nucleo urbano rico di ampie aree ricreative dove fuggire, un grande vantaggio che non hanno tutti.
    Top 22
    kamp village stoja
    Campeggi in
    Pula
    Ncomplesso è un campeggio con molte attrezzature e in generale è buono. Occupa tutta la penisoletta di Stoja, che dista 3 km dal campeggio. Di fronte al campeggio vi è una fermata dell'autobus che vi porterà in paese. Ci sono anche bar sulla spiaggia e una spiaggia con wifi gratuito. Sulla spiaggia ci sono mezzi gonfiabili che costano 25 kn per mezz'ora e 35 kn per un'ora (un po 'caro, ma i bambini si divertono molto). Il campeggio è enorme e scegli tu la piazzola che più ti piace, sì, ci sono 3 prezzi diversi a seconda della piazzola (differenziati per colori, rosso, blu e verde, ora nel formato da 90-120m a 60 - 70m). Non c'è la piscina, ma offre sia i servizi dalle acque di scarico che di lavanderia. I prezzi dipendono dalla piazzola scelta inoltre se si pernotta solo una notte al prezzo si aggiunge un 20%. Noi abbiamo pagato per una piazzola media 127kn e 56 kn per persona, hanno considerato i bambini come fossero adulti, dato che hanno più di 11 anni: 21kn per tutti loro. E poi 25 kn non so di che cosa fossero, ma non era elettrica. Totale 398 kn, circa 54 €. Accettano VISA. La maggior parte dei campeggi in Croazia e Slovenia nel mio baule Wheel http://mibaulderuedas.blogspot.com/2011/07/campings-en-los-balcanes-eslovenia-y.html
    Top 23
    bungalows plava papigica
    Hotel in
    Mljet
    NATURA E TRANQUILLITA' La scorsa estate ho viaggiato a Dubrovnik e ho deciso di passare qualche giorno nell'incantevole isola di Mljet. Che meraviglia! Ho soggiornato in un piccolo bungalow nel cuore dell'isola, nel villaggio di Babino Polje. Si tratta di una zona fuori dal parco nazionale e altamente consigliato per chi vuole evitare trovarsi con molti turisti e pagare il doppio per dormire. La sistemazione ci è piaciuto molto- il bungalow è per una coppia, piccolino, ma con tutto ciò di cui si può avere bisogno, oltre a una grande terrazza dove abbiamo trascorso la maggior parte del tempo. L'atmosfera è molto accogliente, tranquilla, i proprietari disponibili per dare qualsiasi informazione riguardo all'isola e la vita che conducono lì. Il paesaggio è costituito da ulivi, colline verdi, cielo azzurro... abbiamo pensato di essere in una fiaba! Per vedere l'isola è meglio noleggiare un auto o una moto. La spiaggia dista solo pochi minuti ma ci sono anche un sacco di siti più appartati che potete scoprire. Magari ci fossi potuti rimanere qualche giorno in più! Sperando di tornare presto, vi consiglio di non perdervi questo posto e se alloggiate in questi bungalow spero che torniate a casa così rilassati e sorridenti come noi.
    Top 24
    hotel laguna gran vista
    Hotel in
    Parenzo
    L' Istria e Parenzo sono famosi per la bellezza della loro natura, e grazie alla sua posizione, l'Hotel Laguna Gran Vista gode di una vista mozzafiato. Durante il vostro soggiorno, godendo il mare pulito e l'aria mediterranea potrete praticare una serie di sport disponibili presso il Centro sportivo nelle vicinanze, tra cui calcio, pallamano, tennis e vela.
    Top 25
    autokamp maestral
    Campeggi in
    Zara
    È un piccolo campeggio che si trova a Petrcane, vicino a Zara. Dispone di una piccola spiaggia privata, con proprietari molto gentili (durante il nostro viaggio in Croazia abbiamo appreso che i croati non sono affatto cordiali) e di cui siamo rimasti molto soddisfatti. Vedere il sole sorgere ogni mattina da questo camping è un'esperienza molto piacevole. Attenzione! La spiaggia è con piccole pietre, non con sabbia!
    Top 26
    hotel botel dalmatia
    Hotel in
    Dubrovnik
    Questa vecchia crociera è stata convertita in un "botel", ovvero un boat-hotel (un hotel-nave). In Croazia abbiamo avuto l'occasione di pernottare in due differenti strutture di questo tipo ed è stato molto divertente, oltre che economico. La barca è enorme, ma le camere sono un po' piccole e, come potete immaginare, sono delle cabine. Però hanno tutte una propria doccia e un proprio bagno, aria condizionata e riscaldamento. Lo consiglio al 100% ai giovani o alle persone che non hanno problemi a dormire in camere piccole a un prezzo basso. Tenendo in conto che a Dubrovnik qualsiasi struttura costa un occhio della testa, quest'opzione, a 3 km dal centro, è da prendere in considerazione. 15€ a persona a notte per una camera con tutti i comfort, pulica, ecc... perfetto!
    Top 27
    apartment family tokic
    Appartamenti in
    Dubrovnik
    Se non volete per forza dormire in centro, ma non vi disturba camminare o prendere un bus, non esiate un secondo: questo appartamento è perfetto. Ampio, moderno e funzionale, sembra di stare a casa. La camera è grande e il letto è comodissimo. La cucina ha tutto quello che serve. Il soggiorno ha un divano enorme e molto comodo. Il bagno ha una doccia funzionale e moderna e c'è anche la lavatrice. C'è anche un piccolo patio davanti alla porta dove si può stendere. I proprietari sono gentilissimi e disponibili. Il rapporto qualità prezzo è davvero eccezionale.
    Top 28
    apatment mala luce
    Appartamenti in
    Dubrovnik
    Davvero un bel posto. Camera e bagno moderni e comodissimi, soggiorno ampio con divano, tv e angolo cucina. C'è davvero tutto quello che serve. Compreso il parcheggio all'esterno, proprio fuori casa. Con una bella passeggiata di dieci minuti si arriva comodamente in centro a piedi, senza dover spostare l'auto. L'ideale per un soggiorno a Dubrovnik. Super consigliato, anche per il rapporto qualità prezzo.
    Altri tipi di alloggio