Hotel Ramada Plaza Fuzhou

No.118 Beihuan West Road, Gulou District, Fuzhou 350003, China
    Vi scrivo per sapere se ci sono dei posti interessanti da visitare vicino al Hotel Ramada Plaza Fuzhou. È possibile raggiungerli con i mezzi o è indispensabile la macchina?
    Teresa Pérez Senso
    Buongiorno,

Il nostro hotel è sito in una posizione eccellente in quanto è a metà tra Trapani e Palermo. Siamo a 15 minuti dalla zona archeologica di Segesta e dalle terme segestane. 10 minuti dal golfo di Castellammare, con tutte le sue bellezze naturali quali: la Riserva dello Zingaro, Scopello, Guidaloca.

Altre bellezze da scoprire sempre nella provincia di Trapani sono San Vito lo Capo, Favignana, Marsala, Selinunte. Invece per quanto riguarda Palermo, dista da noi solo 40 minuti, a 30 minuti cè invece Monreale, famosa per la sua cattedrale.

Consiglio di venire in auto ( in struttura abbiamo un ampio parcheggio gratuito). Organizziamo transfer ed eventualmente, possiamo aiutarvi per noleggiare un auto qui in struttura.

L'hotel è u oasi di paradiso: è dotato di due piscine, lettino sdraio, bar , minispa, e due ristoranti.

Non esiti a contattarci per ricevere la migliore offerta.

Giuliana Milazzo
    Il proprietario - Hotel Ramada Plaza Fuzhou
    In Grand Hotel La Batia la colazione è inclusa nel prezzo della camera? In caso contrario, quanto costa?
    Si, la colazione è inclusa.
    Il proprietario - Hotel Ramada Plaza Fuzhou
    Il vostro hotel offre sconti per le coppie? Sarei interessata a un pacchetto romantico in Hotel Ramada Plaza Fuzhou. Avete qualche iniziativa?
    Ana Belén
    Gentilissima signora, siamo lieti che sia interessata alla nostra struttura.
    Ci dica il periodo cui lei è interessata.
    A partire da fine febbraio abbiamo tante offerte, che possono comprendere dal ristorante alla Spa.
    Ci contatti al nostro indirizzo email: info@hotelabatia.it
    Cordialmente,
    Giuliana