Relais Sant'Elena

Via San Rocco
    Desidero sapere qualche informazione sulla zona. Ci sono posti da visitare? Li posso raggiungere dalla Relais Sant'Elena con i mezzi pubblici?
    Vicky Moura
    Buongiorno,

La nostra struttura si trova in una posizione molto favorevole, in quanto siamo sulla costa al centro della Toscana. Per questo motivo è un luogo di partenza ideale per visitare le principali città toscane.

Partendo dai luoghi di interesse più vicini, Le possiamo sicuramente consigliare Bolgheri (10 km da noi), famosa per i suoi vini, ma anche per la bellezza del viale dei cipressi e del suo piccolo borgo. E poi tutti i paesi collinari che ci circondano, come Bibbona (2 km), Casale M.mo (5 km), Castagneto C.cc (15 km).

Spostandosi un po' di più potrà facilmente raggiungere Volterra (30 km), Baratti e Populonia (30 km), Suvereto e Campiglia (circa 45 km), Pisa e Lucca (ad un'ora di distanza).

Trovandoci in campagna, consigliamo sempre l'utilizzo di un'auto per facilitare gli spostamenti, che altrimenti con i mezzi risulterebbero difficoltosi.

Cordiali saluti,
    Romina Brenda
    Il proprietario - Relais Sant'Elena
    Qual è la politica sul fumo in Relais Sant'Elena? Offrite camere per fumatori e non-fumatori?
    Tutte le nostre camere sono non fumatori. E' possibile fumare soltanto nei balconi oppure nelle aree comuni esterne.
    Il proprietario - Relais Sant'Elena
    Qual'è la stagione più bella per venire dalle vostre parti? Vorrei sapere anche se avete un soggiorno minimo in Relais Sant'Elena.
    Brett Powell
    La nostra zona è molto bella in tutte le stagioni.

Ognuna ha una particolarità ed è bello vedere la mutazione del paesaggio con il cambiamento delle stagioni. Sicuramente tuttavia, i mesi come maggio, giugno e settembre, sono quelli che oltre ad offrire un clima molto piacevole, permettono di godersi la zona in tutta tranquillità, senza la confusione e la ressa estive.

Nel mese di maggio non abbiamo un soggiorno minimo, mentre a giugno e a partire dal 10 di settembre è richiesto un minimo di 02 notti. Nella prima parte di settembre invece (come anche a Luglio ed Agosto) è previsto un soggiorno minimo di 03 notti.

A disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento o necessità, Le porgiamo

Cordiali saluti.
    Il proprietario - Relais Sant'Elena
    Relais Sant'Elena offre la connessione Wi-Fi ad Internet gratuita? È disponibile in tutte le camere?
    La connessione WiFi è gratuita e disponibile in tutta la struttura.
    Servizio in camera, Ristorante, Bar/Lounge, Minibar, Asciugacapelli, Doccia
    Giardino