Residence Al Lago

Via Treviso SN
    Mi piacerebbe molto conoscere la zona dove si trova Residence Al Lago. Mi consigliereste qualche luogo turistico? Vorrei anche sapere se posso raggiungerlo con i mezzi pubblici
    Ivan Perez
    Buongiorno,

Ci troviamo nel cuore delle Dolomiti Bellunesi, nel Comune delle Tre Cime di Lavaredo, Patrimonio dell'Unesco. Siamo circondati da montagne bellissime come il Cristallo, i Cadini ed il Monte Piana, dove c'è il museo all'aperto della Prima Guerra Mondiale. Solo per citarne alcune. Le possibilità di fare escursioni sono moltissime ed i panorami sono splendidi. Auronzo ha un bellissimo lago, lungo il quale c'è una passeggiata, che diventa ciclabile, molto rilassante e continua lungo il torrete fino a Misurina, passando attraverso dei boschi di conifere centenari. Siamo vicini a Cortina d'Ampezzo e alla zona della Val Pusteria.

C'è il treno che arriva fino a Calalzo di Cadore e poi si prosegue con la pullman fino ad Auronzo. Molte zone sono servite dai mezzi pubblici ed in linea di massima si riesce a visitare parrecchio anche senza auto propria.

A disposizione per ulteriori informazioni. Porgo cordiali saluti
    Rosa Vecellio - Residence Al Lago
    Il proprietario - Residence Al Lago
    Qual è la politica sul fumo in Residence Al Lago? Offrite camere per fumatori e non-fumatori?
    Negli appartamenti e all'interno della struttura è vietato fumare.
    Il proprietario - Residence Al Lago
    In Residence Al Lago la colazione è inclusa nel prezzo della camera? In caso contrario, quanto costa?
    No, non è inclusa e non viene servita. Tutti gli appartamenti sono dotati di angolo cottura. Abbiamo una convenzione con un ristorante che si trova molto vicino alla nostra struttura.
    Asciugacapelli, Doccia
    Giardino