Residence della Luna

Check in 16:00 - 00:00 Check out 10:00
    Via Provinciale Ovest 69
    Potreste per cortesia darmi qualche informazione riguardo alle zone d'interesse turistico nei dintorni di Residence della Luna? È indispensabile venire in macchina o possiamo usare i mezzi pubblici per muoverci?
    Teresa Pérez Senso
    Ll'isola d'Elba è relativamente piccola quindi può raggiungere tutte le zone di interesse turistico piuttosto velocemente. La nostra struttura si trova a soli 2 km da Porto Azzurro da Capoliveri che sono due paesi molto caratteristici e animati durante le serate estive. Sempre nella zona di Capoliveri è possibile visitare le miniere di ferro (escursione che consiglio a tutti i nostri clienti) mentre Portoferraio, che dista 11 km, è sede delle residenze napoleoniche.

Consiglio, in ogni caso di portare l'auto anche perchè le strade sono molto trafficate ed è sconsigliato camminare. Purtroppo anche il servizio pubblico non è molto organizzato. Le ricordo che in caso di prenotazione possiamo fare il biglietto del traghetto a prezzo ridotto.

Cordiali saluti
    Riccardo Nassini
    Il proprietario - Residence della Luna
    Residence della Luna offre parcheggio in loco? In caso contrario, c'è un parcheggio nelle vicinanze?
    Disponibile parcheggio in loco.
    Il proprietario - Residence della Luna
    Siamo quattro amici e vorremmo alloggiare in Residence della Luna. Avete camere quadruple?
    Jorge Rene
    Buongiorno, non disponiamo di camere ma di appartamenti. Avremmo disponibilità di un appartamento bilocale 4 posti letto.
    La prego di contattarmi se fosse interessato a questa soluzione.
    Cordiali saluti
    Riccardo Nassini
    Il proprietario - Residence della Luna
    In Residence della Luna la colazione è inclusa nel prezzo della camera? In caso contrario, quanto costa?
    No colazione,
    Il proprietario - Residence della Luna
    Residence della Luna offre la connessione Wi-Fi ad Internet gratuita? È disponibile in tutte le camere?
    Wifi gratuito in zone comuni,