Residence Ristorante Castello Oldofredi

Peschiera Maraglio
    Volevo sapere se in Residence Ristorante Castello Oldofredi avete dei menu speciali o delle offerte per gruppi numerosi. Se sì, potreste darmi un'idea di cosa includono?
    Ani Drp
    Buongiorno.

La ringraziamo per aver considerato il Castello Oldofredi.

Si noi abbiamo dei menu che offriamo per gruppi e compagnie.

Ovviamente ogni menu è personalizzabile perciò solitamente il gruppo se ha delle preferenze particolari ce lo comunica e noi studiamo la proposta adatta a loro.

Le chiedo cortesemente in che periodo vorreste venire? e in quanti sareste.

Restiamo a vostra disposizione per ulteriori informazioni o dubbi.

Simona.

Castello Oldofredi.
    Il proprietario - Residence Ristorante Castello Oldofredi
    Quali sono gli orari di apertura in Residence Ristorante Castello Oldofredi? Quanto tempo prima è necessario prenotare?
    Come ristorante manteniamo gli orari tradizionali:

. 12.00-14.30 e 19.00-21.30

Siamo aperti stagionalmente da Marzo a Ottobre e apriamo nel periodo invernale solo in caso di esclusiva per evento.

Simona
    Castello Oldofredi
    Il proprietario - Residence Ristorante Castello Oldofredi
    In Residence Ristorante Castello Oldofredi sono ammessi gli animali domestici?
    Si sono ammessi.
    Il proprietario - Residence Ristorante Castello Oldofredi
    Salve mi interessa trascorrere un week end da voi. Avete sconti per le coppie in Residence Ristorante Castello Oldofredi? Mi piacerebbe anche far trovare un regalo in camera, posso chiedervi un consiglio?
    Kenny Hughes
    Buongiorno,

La ringraziamo per l'interessamento al Castello Oldofredi.
    Per quanto riguarda la tariffa della camera doppia il prezzo varia a seconda del periodo in cui vorreste trascorrere il vostro week-end da noi.

Per il regalo abbiamo diverse opzioni dal mazzo di fiori, un aperitivo in camera, un buono per un giro in barca privata, un buono per un massaggio da poter fare da noi direttamente in camera, manicure, pedicure, dipende da cosa aveva in mente.

Restiamo in attesa di un vostro cordiale riscontro, siamo a vostra disposizione per ulteriori informazioni o dubbi.
    Simona
    Castello Oldofredi
    Il proprietario - Residence Ristorante Castello Oldofredi
    Qual è la politica sul fumo in Residence Ristorante Castello Oldofredi? Offrite camere per fumatori e non-fumatori?
    Nelle camera è vietato fumare.
    Vedi altre 5