Residenza D'Epoca San Girolamo

Check in 14:00 - 19:00 Check out 12:00
    Via San Girolamo N° 1
    Vorrei conoscere la zona in cui si trova Residenza D'Epoca San Girolamo. Ci sono posti d'interesse turistico? Una cosa importante: devo venire in macchina, o dall’albergo si possono raggiungere con i mezzi pubblici?
    Ana Belén
    Nelle vicinanze del ns hotel si trovano borghi medievali di interesse storico/culturale (Frontino, Macerata Feltria, Carpegna, Monte Grimano terme, Pietrarubbia col suo castello, Monte Cerignone, Sassocorvaro).

A 38km, Urbino, patrimonio UNESCO e alla stessa distanza San Marino. San Leo, borgo medievale con cattedrale e rocca-museo, dista mezz'ora.
    San Girolamo è anche un'ottima zona di partenza per trekking in Appennino e visite a Pesaro, Gradara, Rimini.

Meglio venire in macchina perchè la zona del Montefeltro non è molto servita come mezzi pubblici (bus).

Nel ringraziarla per l'interesse invio
    Cordiali Saluti
    Barbara
    Il proprietario - Residenza D'Epoca San Girolamo
    In Residenza D'Epoca San Girolamo offrite sconti speciali per le coppie? Vorrei anche far trovare nella stanza un regalo romantico, posso avere un consiglio?
    Ana Hernandez
    I prezzi sono a camera, quindi a coppia.
    Per quanto riguarda regali romantici possiamo suggerire fiori o vini (di ogni tipo).

A presto
    Residenza San Girolamo