Maureen Pies
Siamo stati qui pernottamento in un...
We stayed here overnight on a weekend hike from Tires to Roda di Vael.
The rifugio is around 3hrs from Tires following an easy track beside the river until a final steep climb. Beware of horses as they are highly skilled picnic raiders.
The position is spectacular, nestled amongst the vertical rock walls of dolomite rock. You cannot resist it's charm with an old fashioned dining room, cosy bed rooms with four single beds and hammocks for meditation. The lunch menu has all the tasty Sud-Tirol classics but evening set menu is a bit hit and miss. For overnight stays booking is necessary and you should bring a sheet sleeping bag.
Siamo stati qui pernottamento in un weekend a piedi da Pneumatici a Roda di Vael. Il rifugio si trova a circa 3 ore dai pneumatici dopo una facile pista accanto al fiume fino ad una salita finale ripida. Attenzione ai cavalli perché sono picchietti altamente qualificati. La posizione è spettacolare, immersa tra le pareti verticali della roccia dolomitica. Non potete resistere al suo fascino con una sala da pranzo in stile antico, camere accoglienti con quattro letti singoli e amache per la meditazione. Il menu del pranzo ha tutti i gustosi classici del Sud-Tirol, ma il menu della serata è un po "colpito e perdere. Per i pernottamenti è necessaria la prenotazione e si dovrebbe portare un sacco a pelo.



+5