Treasure Bay Casino

1 opinioni su Treasure Bay Casino

Royal Holiday Beach Resort

Un luogo paradisiaco vicino alla spiaggia, ideale per stare con la famiglia in numerose attività all'aperto. Ha una vicinanza con il casinò, dove si può godere di vari spettacoli serali. Inoltre incluse nel complesso ci sono due grandi piscine all'aperto. Le camere sono molto ben attrezzate.

Check in 16:00 Check out 11:00
    1980 Beach Boulevard
    Vi scrivo per sapere se ci sono dei posti interessanti da visitare vicino al Treasure Bay Casino. È possibile raggiungerli con i mezzi o è indispensabile la macchina?
    Teresa Pérez Senso
    Buongiorno, in 10/15 minuti a piedi c'è il Colosseo! Dal Colosseo potrà comodamente visitare tutta Roma Antica solamente camminando.
    Saluti
    Il proprietario - Treasure Bay Casino
    Hotel Valeri offre parcheggio in loco? In caso contrario, c'è un parcheggio nelle vicinanze?
    Parcheggio a pagamento a 100 mt dall'Hotel.
    Il proprietario - Treasure Bay Casino
    Vorrei fare una gita nella vostra zona, ma ho bisogno di un consiglio: quali sono i mesi migliori per visitarla? Treasure Bay Casino ha un numero minimo di notti?
    Álvaro Rumayor
    Buonasera,
    Grazie per averci contattato.
    I mesi migliorio per visitare Roma vanno da marzo a giugno, poi da settembre a metà novembre.
    No, non abbiamo un minimo di notti.
    cordiali saluti
    Il proprietario - Treasure Bay Casino
    In Hotel Valeri la colazione è inclusa nel prezzo della camera? In caso contrario, quanto costa?
    Se non inclusa nel prezzo della camera, la colazione costa 8 EUR a persona.
    Ristorante, Bar/Lounge, Aria condizionata
    Area fitness, Piscina, Casinò, Giardino, Piscina scoperta
    Ascensore, Reception 24/24, Sala/e convegni, Sportello bancomat, Portabagagli, Sale riunioni, Negozi, Deposito bagagli, Negozio souvenir/regali, Check-in/Check-out veloce
    Parcheggio
    Parcheggio, Parcheggio valet