Rustico Sara

Via della Chiesa 3
    +39 0583 760416
    Vi scrivo per chiedervi qualche informazione su qualche posto interessante da visitare e che non sia troppo lontano da Rustico Sara. Nel caso, posso visitarli arrivando con i mezzi pubblici?
    Gonzalo Moreno
    Sono i posti interessanti da visitare non troppo lontano dal nostro rustico: a pochi chilometri dal Rustico Sara si trovano L'Eremo di Calomini e Le Grotte del Vento, i centri di Barga e Castelnuovo. In meno di un'ora è possibile raggiungere La Versilia e il mare.

Lucca, Pisa e Firenze si trovano rispettivamente a soli 40 km, 60 km e 90 km di distanza. Potrete girare la Toscana viaggiando in macchina o in treno, vicino al "Rustico Sara" (a 6 km. di distanza) c'è una stazione ferroviaria e potrete raggiungere comodamente e facilmente qualunque località turistica. Se amate camminare potrete fare lunghe passeggiare in montagna tra le bellezze della natura, respirando aria pulita e ammirando il meraviglioso panorama e il magnifico scenario della nostra Garfagnana.

Riguardo al mezzo di trasporto per raggiungerci sarebbe meglio affittare una macchina, noi infatti di solito consigliamo di venire in macchina per poter poi muoversi liberamente, in quanto il negozio di alimentari più vicino è a 2 km. e il supermercato è a 6 km. di distanza, così come gli altri negozi e i ristoranti migliori che si trovano a qualche chilometro di distanza. In ogni caso, se voi preferite venire senza macchina potete venire in treno, la stazione più vicina di “Barga-Gallicano” è a 6 km. di distanza, noi possiamo venire a prendervi all’arrivo e riportarvi alla partenza, ma il nostro servizio di trasporto è a pagamento e costa Euro 20 per il viaggio di andata (al vostro arrivo) e di ritorno (alla vostra partenza).

Nel caso vogliate venire in treno vi informiamo che potete arrivare alla stazione di Barga-Gallicano dalla stazione di Lucca. Se vi può interessare vi informiamo anche che abbiamo a disposizione due biciclette che potrete usare gratuitamente per il periodo del vostro soggiorno. Il nostro Rustico Sara è situato sulla cima di una collina, immerso nel verde, e offre un'incomparabile vista della vallata sottostante con le montagne intorno. La tranquillità, la pace che si respira, l'armonia e la poesia dell'atmosfera rendono il soggiorno unico e prezioso.

La villa è circondata da ampi terrazzi e comprende al suo interno 5 camere e 4 bagni provvisti di doccia. Il restauro rispetta la casa nella sua antica origine, con pavimenti in cotto e legno, splendidi soffitti in travi di castagno e mezzane e pareti in pietra. In cucina e in sala viene servita una ricca colazione con pane cotto a legna, marmellate fatte in casa e dolci tipici della Garfagnana.

Nel giardino è possibile riposare sulle sdraio o sull'amaca all'ombra degli alberi o prendere il sole sugli ampi terrazzi e nuotare nella fresca piscina (provvista di idromassaggio).
    Il proprietario - Rustico Sara
    Rustico Sara offre parcheggio in loco? In caso contrario, c'è un parcheggio nelle vicinanze?
    Riguardo al parcheggio, è possibile parcheggiare in modo gratuito e sicuro: potete sostare con la macchina vicino al Rustico Sara (a 30 metri di distanza) nell’apposito spazio, solo per il carico e lo scarico della valigie (c’è un cartello bianco per: “carico e scarico”) e poi potete parcheggiare la macchina nella piazzetta del paese (a 100 metri di distanza).
    Il proprietario - Rustico Sara
    In Rustico Sara la colazione è inclusa nel prezzo della camera? In caso contrario, quanto costa?
    La colazione è inclusa nel prezzo della camera (per 2 persone).
    Il proprietario - Rustico Sara
    Un’informazione: nel Rustico Sara sono ammessi gli animali domestici? Spero di sì! Vorrei anche sapere se è obbligatorio un numero minimo di notti.
    Sergio Garcia Utrero
    Sì sono ammessi gli animali domestici,di piccola taglia e dipende dal periodo interessato.
    Per il B&B al Rustico Sara, minimo il soggiorno di 2 notti.
    Per il Cottage Giusi,appartamento in affitto, minimo 7 notti.

Grazie per l'interessamento,un caro saluto.
    Pinuccia
    Il proprietario - Rustico Sara
    Qual è la politica sul fumo in Rustico Sara? Offrite camere per fumatori e non-fumatori?
    Sia per il Rustico Sara che per il Cottage Giusi, le camere sono per non-fumatori.
    Asciugacapelli, Doccia, En suite, Bagno privato, Gabinetto privato
    Giardino