Albergo San Vitale

1 opinioni su Albergo San Vitale

L'Hotel San Vitale offre l'accesso a...

L'Hotel San Vitale offre l'accesso a nternet via modem nelle camere. La colazione a buffet è inclusa nella tariffa della camera, il supplemento cena non è incluso. Il prezzo è di 13 euro a persona. Il parcheggio è assolutamente gratuito ed è disponibile in albergo.

Via San Vitale 94
    39 051/856100
    Mi dite per favore quali sono le attività e i luoghi turistici vicino al Albergo San Vitale? Esiste un modo facile ed economico per raggiungerli, dal albergo?
    Pamela Osorio Huiza
    Buonasera a Lei,

Il nostro albergo è vicinissimo al lago e proprio di fronte c'è la fermata dell' autobus che fa il giro del lago appunto. Oltre alle maggiori città è possibile visitare anche le zone di montagna con sentieri per biciclette e a piedi.

Saluti cordiali
    Il proprietario - Albergo San Vitale
    In Hotel Ristorante Touring la colazione è inclusa nel prezzo della camera? In caso contrario, quanto costa?
    Colazione inclusa.
    Il proprietario - Albergo San Vitale
    Hotel Ristorante Touring offre parcheggio in loco? In caso contrario, c'è un parcheggio nelle vicinanze?
    Parcheggio sia in loco che nelle vicinanze liberi e gratuiti.
    Il proprietario - Albergo San Vitale
    Quali sono le stanze più grandi di Albergo San Vitale? È possibile prenotare una quadrupla? Siamo 4 adulti.
    Rocio
    Buonasera, certo che abbiamo camere per 4 persone. Sono le quadruple, camere molto grandi.
    Il proprietario - Albergo San Vitale
    Mettete a disposizione degli ospiti i prodotti da bagno in Hotel Ristorante Touring? È disponibile un asciugacapelli in camera?
    Buonasera, a disposizione degli ospiti ci sono i kit di cortesia con shampoo, bagnoschiuma, cuffia doccia, spazzolino e dentifricio. Tutti i bagni inoltre sono dotati di asciugacapelli.
    Il proprietario - Albergo San Vitale
    Tv, Doccia, En suite, Bagno privato, Gabinetto privato, Bidet, Distributori automatici
    Reception 24/24, Lavanderia a secco, Cassetta di sicurezza, Fotocopiatrice, Deposito bagagli, Lavanderia self-service