Entra

Check in 15:00 Check out 12:00
    Orario
    1100 Old Elkridge Landing Rd
    Indirizzo
    Sarei interessato a sapere se nella zona dove si trova Sheraton Baltimore Washington Airport - BWI Hotel ci sono iniziative turistiche e luoghi che vale la pena visitare. Ci si può arrivare con i mezzi pubblici?
    Ana Belén
    La ringraziamo per l'interesse rivolto a Borgo Scopeto Relais.<br/><br/>Siamo lieti di informarLa che il nostro hotel si trova a circa 13 Km da Siena ed è situato nel cuore del Chianti.<br/>Possiamo consigliare ai nostri clienti i seguenti itinerari:<br/><br/>Siena<br/><br/>La zona del Chianti: Castellina in Chianti, Gaiole in Chianti, Radda in Chianti, il Castello di Brolio<br/><br/>San Gimignano e Volterra<br/><br/>La zona del Brunello: Montalcino, Montepulciano e Pienza<br/><br/>Le Crete Senesi<br/><br/>Firenze<br/><br/>Arezzo e Perugia<br/><br/>Naturalmente possiamo organizzare anche visite e degustazioni alle nostre Cantine o nei dintorni, wine tour in vespa o in Vintage Fiat 500, cooking class, escursioni a cavallo e altre attività su richiesta.<br/><br/>Per quanto concerne le iniziative turistiche variano a seconda del periodo.<br/><br/>Il nostro hotel riaprirà alla clientela individuale a partire dal 1 Aprile 2017. La invitiamo a visitare il nostro sito in modo che possa prendere visione delle nostre offerte.<br/><br/>Per visitare facilmente la nostra area consigliamo di noleggiare una macchina o prenotare un taxi.<br/><br/>Restiamo a Sua completa disposizione per ulteriori informazioni.<br/><br/>Cordiali saluti<br/><br/>Ilaria<br/>Ricevimento
    Il proprietario - Sheraton Baltimore Washington Airport - BWI Hotel
    Servizi