Mar de Andaman
Mar de Andaman

10 opinioni su Isole Similan

Il Paradiso delle Similan Island

Le Similan Islands sono Parco nazionale e patrimonio dell'umanità. Per raggiungerle siamo partiti da Kao Lak, famosa purtroppo per lo Tsunami del 2004. Grazie a barche molto potenti (Speed boat) si raggiungono le nove (9) isole in circa 2 ore di navigazione. E' per certo un'esperienza non adatta a chi ha problemi di "maldimare" o non abituata a due ore di barca "tirate"!!!
Per alleggerire il lungo tragitto in barca è anche possibile prolungare l'escursione giornaliera in due o piu' giorni e dormire nelle tende o nei bungalow presenti a Mieng Island (Isola n.4). I bungalow e le tende sono gestite direttamente dallo stato Thailandese, hanno costi irrisori, ma sono altrettanto spartani (non è un resort), per capirci sto parlando di Bungalow-Capanna di legno- dove facilmente entrano topi,gechi e insetti di ogni genere.

Poco descrivibili a parole, un posto...

Poco descrivibili a parole, un posto splendido da visitare il prima possibile, prima che cambi

Bellissime

Le foto parlano da se! andateci!

sono stato nel 2016 incantevole come...

Sono stato nel 2016 incantevole come tutta la tailandia bellissima gita con barca veloce si può fermarsi a dormiremo tenda

Ko Similan, Thailand.

Informazioni Isole Similan