MINUBE

Spiaggia di Tulum

playa Tulum Indirizzo

62 opinioni su Spiaggia di Tulum

guanche

Le spiagge di Tulum sono il luogo...

Le spiagge di Tulum sono il luogo perfetto godersi di un po' di riposo. Le sue acque sono cristalline, la sabbia è bianca e molto fine, fa bel tempo durante la maggior parte dell' anno. Siamo sulla costa messicana di Quintana Roo, a due ore da Cancún, sulla penisola di Yucatán. Puoi arrivare facilmente da Cancún a Tulum, perché partono vario pullman ogni giorno. Per alloggiarti, ci sono due opzioni: c'è il paese di Tulum, che è un villaggio nuovo, abbastanza moderno, turistico, con tutta l'infrastruttura, agenzie di viaggi, ristoranti e hotel, e l'altra opzione, è affittare una capanna sulla spiaggia.

ilaria strocchi

Playa Roca - tulum poco frequentata...

Playa Roca - tulum poco frequentata rispetto alle altre e fornita da un buon ristorante sulla spiaggia che fa ottimo pesce , si chiama "la vita e' bella"

domenico

Posto magnifico

Dormire sulla spiaggia di Tulum è stata una esperienza fantastica...palapas che si affittano a 30-35 euro al giorno. Personalmente l'ho usata solo per mettere i bagagli perché per dormire usavamo splendide e comode amache sotto il cielo dei Caraibi e di fronte al mitico Caribe!! Nelle notti stellate e buie osservare la grandiosità della Via Lattea...uno spettacolo indescrivibile!!! Consigliabile veramente, io ero nella palapas di Lilli, che saluto alla grande, il nome della spiaggia è X'Kanan!

Rosa Volante

Perfetto per chi cerca spiagge "selvagge".

alessandra rossinj

Colori del mare e sabbia stupendi peccato per le alghe

laurent.thillaye

Maria Cruz Díaz Antunes-Barradas