Stretto di gibilterra

24 opinioni su Stretto di gibilterra

Una giornata spettacolare con i delfini!

Siamo arrivati la settimana scorsa a Tarifa e siamo saliti su una barca per cercare di vedere i delfini. Non conosco le compagnie di cui vi hanno parlato gli altri viaggiatori, noi abbiamo scelto la FIRMM (Fundación para la información e investigación de mamíferos marinos) che, oltre all'escursione di due ore, ci ha offerto anche un'interessante lezione sui differenti tipi di balene e delfini che avremmo potuto vedere in mare. Ci è piaciuta molto l'esperienza e ci è servita anche per apprendere qualcosa di nuovo... abbiamo visto delfini comuni, altri più grandi, tursiopi, globicefali e anche un capodoglio! Non avevo mai vissuto un'esperienza del genere e mi piacerebbe ripeterla! Ve lo consiglio e vi lascio la pagina web per ulteriori informazioni:'https://www.firmm.org'
A quanto mi hanno detto, l'associazione darà inizio il prossimo anno a un progetto nel Nord del Marocco che prevede operazioni di salvataggio degli animali marini. Come potete vedere, la gente di quest'associazione ha veramente a cuore gli animali. Vi lascio un altro link'https://www.dolphinsanctuary.org'
Beh, spero di esservi stata d'aiuto. A me l'esperienza è piaciuta e la rifarò.

Informazioni Stretto di gibilterra