Hotel Trulli Terra Magica

Strada Comumale San Cataldo, 12
    Vorremmo fare qualche gita nei dintorni. Cosa ci consigliate, esiste qualche itinerario turistico? Ci si può spostare con i mezzi pubblici dall’Hotel Trulli Terra Magica?
    ciro gek
    Buongiorno,

Il nostro b&b si trova in campagna ad 1,200 mt dal centro di Putignano.Questa zona è di notevole interesse turistico : Alberobello 11 km ,le Grotte di Castellana 4Km, Locorotondo 16 km , Cisternino 30 Km ,Matera 45 Km .Piolignano a Mare o Monopoli "2 Km etc.

L'unico consiglio è prendere un auto a noleggio poichè i mezzi pubblici non sono ottimi .
    In struttura vi posso organizzare le uscite giorno per giorno in base alle vostre esigenze .
    La viabilità è ottima.

Grazie,Cordiali saluti,
    Micaela
    Il proprietario - Hotel Trulli Terra Magica
    Vi scrivo per sapere se ci sono dei posti interessanti da visitare vicino al Hotel Trulli Terra Magica. È possibile raggiungerli con i mezzi o è indispensabile la macchina?
    Rocio
    Buongiorno Rocio,

La zona circostante è di notevole interesse turistico,,il nostro b&b si trova in campagna ad 1,200 mt dal centro di Putignano.Le distanze.: Alberobello 11 km ,le Grotte di Castellana 4Km , Locorotondo 16 km , Cisternino 30 Km ,Matera 45 Km .Piolignano a Mare o Monopoli "2 Km etc.

La viabilità è ottima.

Grazie,Cordiali saluti,
    Micaela
    Il proprietario - Hotel Trulli Terra Magica
    In Hotel Trulli Terra Magica la colazione è inclusa nel prezzo della camera? In caso contrario, quanto costa?
    La colazione è inclusa.
    Il proprietario - Hotel Trulli Terra Magica
    Disponete nel'Hotel Trulli Terra Magica di un salone o di spazi per eventi? Che capienza massima hanno?
    Gonzalo Moreno
    No mi dispiace, Cordiali saluti