Villa Nives Turismo Rurale

Via Nazionale 76
    Immagino che nei dintorni della Villa Nives Turismo Rurale ci siano dei luoghi di interesse turistico. Me ne potreste consigliare qualcuno? Serve la macchina o ci sono dei bus per raggiungerli dall'albergo?
    Ani Drp
    Buongiorno e Buon Anno Nuovo.

Mistretta è la porta occidentale del Parco dei Nebrodi, ci sono diverse mete che meritano di essere visitate: Urio Quattrocchi, Valle della Cascate, Monte Piano, Monte Castelli. Monte Trefinaidi, Trazzere Regie, Ponte Zu Pardo, Riserva Orientata Campanito Sambughetti, ecc.

Sono tutte mete di trekking, alcune sono raggiungibili in auto ma la maggior parte sono da visitare a piedi anche partendo dal centro abitato.

Comunque io sono una Guida Ambientale Escursionistica e posso accompagnarvi in queste mete.

Sulla pagina facebook Trinacria outdoor potrete trovare le escursioni programmate che effettueremo nei prossimi giorni.

In attesa di vostre comunicazioni, vi auguro una buona giornata.

Giuseppe Lo Stimolo
    Il proprietario - Villa Nives Turismo Rurale
    In Villa Nives Turismo Rurale la colazione è inclusa nel prezzo della camera? In caso contrario, quanto costa?
    La colazione è inclusa nel costo della camera.
    Il proprietario - Villa Nives Turismo Rurale
    Qual è la politica sul fumo in Villa Nives Turismo Rurale? Offrite camere per fumatori e non-fumatori?
    Le nostre camere sono per non fumatori.
    Il proprietario - Villa Nives Turismo Rurale
    Quando sarebbe l’epoca migliore dell’anno per fare un giro dalle vostre parti? Avrei bisogno di sapere se avete un soggiorno minimo nella Villa Nives Turismo Rurale.
    Lívia Pontes
    Buonasera,

Il periodo migliore per visitare Mistretta e il Parco dei Nebrodi è la primavera se siete interessati al trekking altrimenti ci sono diverse date con manifestazioni culturali quali festa patronali, sagre o eventi sportivi che sono in calendario in estate.

Non abbiamo un soggiorno minimo per la nostra struttura.
    Grazie a presto.