25 opinioni su Udaipur

Udaipur, la Venezia dell' Est come...

Udaipur, la Venezia dell' Est come dicono, è una città dello stato di Rajasthan, al nord dell'India. La città è famosa per i suoi numerosi laghi, la maggior parte ha un palazzo incredibile di maharajás nel centro. È una città vecchia, con un tocco speciale, che si sta modernizzando a passo più lento del resto del paese. È circondata dalle montagne Aravalli e costruita tra tre laghi. Per spostarsi si può prendere un treno da New Delhi o Jaipur, ma i servizi di autobus sono più frequenti e rapidi. Ci troviamo nella stessa regione di Jaipur, ma in treno ci si impiega tutta la notte per arrivarci, è un paese immenso! Da Mumbay bisogna cambiare a Ahmedabad.

Una delle città più affascinanti d...

Una delle città più affascinanti dell'India, un posto speciale in cui il viaggiatore si puó sentire come a casa, con un gran palazzo cittadino e avendo come immagine rappresentativa della localitá il lago e l'edificio hotel che si trova nel centro della cittá, in Udaipur si possono intravedere le contraddizioni tipiche della India, perché qui vige un caos apparente, c'è relativa calma e una vita tranquilla tranquilla nel suo centro storico è un via vai piacevole di strade, vicoli, case e mercati colorati dove i viaggiatori si sentono come in un villaggio, tutta l'atmosfera inebriante sempre portato

Il palazzo reale è fantastico

Informazioni Udaipur