UNA Hotel Malpensa

1 opinioni su UNA Hotel Malpensa

L'Hotel Una Malpensa dispone di...

L'Hotel Una Malpensa dispone di splendido design e si basa su un concetto dinamico di movimento. Si trova sulla strada per l'aeroporto di Malpensa. Ben attrezzato, con sale conferenza, parcheggio e 16 camere arredate in stile contemporaneo. Offre dell'ottima cucina italiana ed internazionale con una varietà di specialità regionali. La carta dei vini comprende una selezione dei migliori vini italiani.

Check in 14:00 Check out 12:00
    Via Turati 84
    Immagino che nei dintorni della UNA Hotel Malpensa ci siano dei luoghi di interesse turistico. Me ne potreste consigliare qualcuno? Serve la macchina o ci sono dei bus per raggiungerli dall'albergo?
    Pamela Osorio Huiza
    Buongiorno,
    I luoghi di interesse turistico nei dintorni sono molti e non è necessario avere la macchia per raggiungerli, avendo noi un comodo servizio di bus navetta con orari prestabiliti durante l'arco della giornata.

I luoghi maggiormente frequentati e raggiungibili con il nostro bus, partendo dal paesino di Borca di Cadore, situato fra il monte Pelmo ed il Monte Antelao, cime di oltre tremila metri visibili da tutte le latitudini con albe e tramonti mozzafiato sono tanti..Nello stesso paese,per chi fosse interessato di arte,è custodito presso chiesa parrocchiale di San Simone, oltre ad affreschi di notevole pregio, anche un antico organo a canne del famoso maestro Callido, protagonista dell'annuale festival degli organi storici del Cadore.

Proseguendo verso Cortina D'ampezzo si atttraversa il paese di San Vito di Cadore,situato ai piedi del maestoso monte Marcora il quale offre, oltre ad un elegante centro commerciale, anche un comprensorio sciistico all'avanguardia. Inoltre varie possibilità di escursioni fra piste da sci, boschi, rifugi ecc..,

Andando oltre si arriva nella conca di Cortina D'Ampezzo, denominata "regina delle Dolomiti" dove trova ogni genere di attrazioni sia turistiche che culturali.
    Il proprietario - UNA Hotel Malpensa
    Qual è la politica sul fumo in Residence Corte? Offrite camere per fumatori e non-fumatori?
    Offriamo camere non fumatori e raccomandiamo tutti di non fumare nelle stesse, balconi esclusi.
    Il proprietario - UNA Hotel Malpensa
    Residence Corte offre la connessione Wi-Fi ad Internet gratuita? È disponibile in tutte le camere?
    Si,offriamo connessione wifi gratuita in tutta la struttura.
    Il proprietario - UNA Hotel Malpensa
    Mi interesserebbe sapere se in UNA Hotel Malpensa c’è un numero minimo di notti per soggiornare e quali attività si possono svolgere nella vostra zona. Quali sono i mesi più belli per visitarla?
    Beatriz Ruiz Matías
    Innanzitutto mi permetta di ringraziarla per l'interesse dimostrato verso la nostra struttura e per averci contattato.

In merito alla sua prima domanda, le diciamo che generalmente non c'è un minimo di notti per poter soggiornare presso il nostro Hotel, fatto salvo in alcuni periodi di altissima stagione.

Per quanto riguarda i periodi migliori e le attività da svolgere in loco,non sarà sufficiente una semplice mail per poterle illustrare il tutto, in quanto, i mesi di apertura sono tanti fra la stagione estiva e la stagione invernale ( circa 8 mesi ) e le attività, fra sport, passeggiarte, escursioni, incontri culturali, eventi folkloristici ecc.. sono infinite a seconda della stagione.

Un primo accenno lo dedichrei già a partire dalla nostra location, il nostro albergo, costruito è voluto dal compianto presidente dell'Eni Ing. Enrico Mattei,il quale, insieme al noto architetto Edoardo Gellner hanno realizzato un villaggio vacanze di notevole importanza paessaggistica oggetto di frequenti visite sia da turisti che da università di architettura da ogni parte del mondo.

Per il resto, basterebbe fare il nome della vicinissima Cortina D'Ampezzo, denominata "regina delle Dolomiti", famosissima stazione climatica e sciistica di livello internazionale.Tutto questo vuol dire Dolomiti,montagne inserite in un contesto riconosciuto dall'Unesco quale patrimonio dell'umanità.

Dunque non mi dilungo oltre,ma la invitiamo a farci visita al più presto per poterle dare ulteriori informazioni. Cordiali saluti, Remo
    Il proprietario - UNA Hotel Malpensa
    In Residence Corte la colazione è inclusa nel prezzo della camera? In caso contrario, quanto costa?
    Colazione inclusa.
    Servizio in camera, Ristorante, Bar/Lounge, Scrivania, Caffetteria