Valmontone B&B

Check in 12:00 - 21:00 Check out 11:00
    Contrada Casalecchio 4
    Vorrei sapere se vicino al Valmontone B&B c’è qualche posto da visitare. Potete darmi qualche informazione? Mi interessa anche sapere se ci si può arrivare con i mezzi pubblici.
    Brett Powell
    Innanzitutto ti comunichiamo che disponiamo di un servizio navetta che si pone a disposizione dei nostri ospiti per i loro transfers. Puoi arrivare con il treno alla nosta stazione di Valmontone e ti verremo ad accogliere per accompagnarti sempre da allora fino alla fine del tuo soggiorno.

Nei nostri dintorni puoi visitare, a partire dal luogo più vicino, Palestrina a 5 min. cittadina panoramica su Roma e sede di un importante museo archeologico di storia romana e rinascimentale, Tivoli a 20 minuti (Villa Adriana, Villa d'Este, Villa Gregoriana,; Cave (5 minuti) la nostra cittadina medioevale, i Castelli Romani a 20 minuti con Frascati, Castel Gandolfo, Ariccia ed i laghi di Albano e Nemi, e infine a 30 minuti Roma, della quale non te ne parlo.

Comunicami, se vuoi, i tuoi programmi e le cose che ti possono interessare. Ti risponderò immediatamente con informazioni e costi per farti vivere una vacanza felice.
    cordialità
    Carlo
    Il proprietario - Valmontone B&B
    In Valmontone B&B la colazione è inclusa nel prezzo della camera? In caso contrario, quanto costa?
    E' inclusa.
    Il proprietario - Valmontone B&B
    Qual è la politica sul fumo in Valmontone B&B? Offrite camere per fumatori e non-fumatori?
    Nelle camere non è possibile fumare. La struttura si trova in una villa in un grande parco di alberi e fiori, all'esterno è possibile fumare.
    Ristorante