Entra

OFF ON
    Vedi prezzo totale
    Hotel simili che adorerai

2 opinioni su Hotel Vila Galé Atlântico

E' nostra abitudine di trascorrere...

E' nostra abitudine di trascorrere almeno sette giorni di Natale fuori città, e questa volta abbiamo ripetuto l'esperienza di Algarve. Abbiamo riservato già dal mese di agosto, come si dice prevenire è meglio che curare. Il prezzo del soggiorno è stato di 159 euro per l'intera settimana. La posizione dell'hotel è perfetta, a poco più di 400 metri dalla spiaggia e a circa 200 di un grande supermercato. Circondato da bellissimi giardini, ha tutto ciò di cui avete bisogno per alcuni giorni di relax, e per chi non si vuole spostare dal posto. Piscina all'aperto e coperta, una piccola vasca idromassaggio, palestra con sauna (7,50 euro al giorno), sala giochi, sala da pranzo, bar, musica dal vivo e zona wifi ad un prezzo di tre euro per ogni ora.

Informazioni sull'hotel
    Check in 14:00 Check out 12:00
    Orario
    Praia da Galé
    Indirizzo
    Sito web
    Servizi
    Generale
    Servizio in camera, Ristorante, Bar/Lounge, Aria condizionata, Camere non fumatori, Minibar, Vasca da bagno, Asciugacapelli, Tv, Scrivania, Bagno turco, En suite, Bagno privato, Bidet, Scelta di materasso e cuscini
    Attività
    Area fitness, Piscina, Massaggi/Centro estetico, Campi da tennis, Sauna, Giardino, Attività acquatiche, Biliardo, Jacuzzi, Massaggi, Spa e centro benessere
    Servizi
    Ascensore, Reception 24/24, Lavanderia a secco, Personale multilingue, Cassetta di sicurezza, Servizio sveglia, Servizio lavanderia, Noleggio biciclette, Lavanderia self-service
    Wi-Fi, Wi-Fi gratuito
    Parcheggio