Villa Conca Marco

Strada Provinciale del Mare
    Avremmo pensato di visitare i paraggi di Villa Conca Marco. Ci date qualche informazione su qualche punto d’interesse turistico? È facile da raggiungere con i mezzi pubblici dall’albergo?
    ciro gek
    Siamo tra Lecce ed Otranto, lungo la litoranea Adriatica del Salento . Siamo vicini al castello di Acaya che è patrimonio dell'UNESCO , al paerco WWF Le Cesine. Meglio muoversi in macchina. In bus può andare dappertutto, ma gli orari sono impossibili.

Cordiamente
    Nino
    Il proprietario - Villa Conca Marco
    Villa Conca Marco offre parcheggio in loco? In caso contrario, c'è un parcheggio nelle vicinanze?
    Abbiamo vari ampi parcheggi.
    Il proprietario - Villa Conca Marco
    Avrei bisogno di sapere se gli animali domestici sono ben accetti nella Villa Conca Marco. Avete un soggiorno minimo?
    Gonzalo Moreno
    Buona giornata,
    Accettiamo cani gati ed equini, basta che siano ben educati e sempre sotto la responsabilità dei proprietari.

Abbiamo un soggiorno minimo solo in agosto e cerchiamo sempre di venire incontro ai nostri ospiti. Aspetto sue notizie. Cordiali saluti
    Nino
    Il proprietario - Villa Conca Marco
    Villa Conca Marco offre la connessione Wi-Fi ad Internet gratuita? È disponibile in tutte le camere?
    La connessione è disponibile a tutti gratuitamente nelle aree comuni.
    Il proprietario - Villa Conca Marco
    Ristorante, Ammessi animali domestici, Accesso portatori di handicap, Aria condizionata, Camere non fumatori, Parcheggio disabili, Doccia, En suite, Bagno privato, Bidet, Gay/lesbiche ben accetti
    Piscina, Massaggi/Centro estetico, Campo da golf, Windsurf, Attività acquatiche, Equitazione, Surf, Calcio e volley in spiaggia, Parrucchiere, Jacuzzi, Massaggi
    Concierge, Servizio babysitter e asilo nido, Sala/e convegni, Personale multilingue, Check-in/Check-out veloce
    Parcheggio
    Parcheggio, Parcheggio gratuito