Villa Marcello Marinelli

Piazza Roma 19
    Mi piacerebbe avere informazioni sulle attività e i luoghi d'interesse turistico che avete vicino a Villa Marcello Marinelli. Ci posso arrivare con i mezzi pubblici partendo dall’hotel?
    Vicky Moura
    Il nostro hotel si trova nei colli di Conegliano Valdobbiadene famosi pe la produzione del vino prosecco. La caratteristica della sona è culinaria ed enologica.

Ma esistono città storiche come Ceneda! Serravalle, Conegliano, Treviso, Asolo, Castelfranco. Tutte raggiungibili con treno o/e bus.

Grazie
    Renato
    Il proprietario - Villa Marcello Marinelli
    Villa Marcello Marinelli offre la connessione Wi-Fi ad Internet gratuita? È disponibile in tutte le camere?
    Wi-Fi libera e disponibile in tutta la struttura.
    Il proprietario - Villa Marcello Marinelli
    Mi piacerebbe festeggiare un evento nella Villa Marcello Marinelli. Avete uno spazio per celebrazioni?
    ciro gek
    Gentile,
    Il nostro hotel dispone di un salone affrescato molto bello è disponibile per gli eventi
    Come da lei richiesti.

Ci faccia sapere cose le interessa e potremmo proporle un preventivo

Grazie della richiesta
    La titolare
    Lucia Cavanna
    Il proprietario - Villa Marcello Marinelli
    In Villa Marcello Marinelli la colazione è inclusa nel prezzo della camera? In caso contrario, quanto costa?
    Colazione inclusa.
    Il proprietario - Villa Marcello Marinelli
    Mettete a disposizione degli ospiti i prodotti da bagno in Villa Marcello Marinelli? È disponibile un asciugacapelli in camera?
    Si per le due domande.
    Il proprietario - Villa Marcello Marinelli
    Ristorante, Tv via cavo/satellite, Camere comunicanti, Asciugacapelli, Tv, En suite, Bagno privato, Gabinetto privato, Bidet