Villa Valeria Hostel

1 opinioni su Villa Valeria Hostel

L'ostello Villa Valeria è un edificio ...

L'ostello Villa Valeria è un edificio nuovo, situato nel paese di Riola Sardo, a pochi chilometri dalla selvaggia costa occidentale e da Oristano e vicino alle attrazioni medievali della città.

Nei pressi di Villa Vareria è possibile praticare sport acquatici, golf, trekking, immersioni e visitare le isole.

L'ostello dispone di camere con bagno privato o in comune, con ingresso indipendente e aria condizionata.

Accetta animali domestici di piccola taglia.

Via Emilio Lussu N. 8
    Cosa posso visitare nella zona? Ci sono musei o monumenti? Mi servirebbe anche sapere se li posso raggiungere con i mezzi pubblici partendo dall’Villa Valeria Hostel.
    Sandra Otero
    Nella nostra zona c'è la Chiesa di San Marco con annesso museo con affreschi di Beato Angelico, la chiesa di SS.Annunziata , e infine il David di Michelangelo presso la Galleria dell' Accademia, il tutto a 5 minuti a piedi, proseguendo verso il Duomo di firenze trovate il palazzo Medici Riccardi con gli affreschi di Benozzo Gozzoli.

Sotto il portone dell'ingresso trovate la fermata dell'autobus che porta in centro dovete prendere C1.
    Il proprietario - Villa Valeria Hostel
    Hotel Giglio offre la connessione Wi-Fi ad Internet gratuita? È disponibile in tutte le camere?
    Wi-fi nelle camere e nella parti comuni gratuita.
    Il proprietario - Villa Valeria Hostel
    Mettete a disposizione degli ospiti i prodotti da bagno in Hotel Giglio? È disponibile un asciugacapelli in camera?
    Si ci sono prodotti di cortesia e asciugacapelli.
    Campo da golf