Hotel Volcano Lodge & Springs

1 opinioni su Hotel Volcano Lodge & Springs

Nella zona del vulcano Arenal esistono...

Nella zona del vulcano Arenal esistono numerosi alloggiamenti turistici,uno più caro di un altro,più o meno attrezzati.La stragrande maggioranza promette viste impressionanti al vulcano,anche se a onor del vero non sempre è così.E poi a volte dentro la stessa struttura può capitare che non ci sia una vista al vulcano,quindi è sempre meglio assicurarsi.Noi come sempre viaggiammo "Turisti fai da te" a Costarica,così se la scelta era sbagliata era solo colpa nostra,ed è un rischio che ci piace correre.Optammo per l'Hotel Volcano Lodge,Il percorso da Tortuguero fu un vero incubo d'acqua,nella strada,sui bordi,nel cielo..e tuoni,fulmini,Quando arrivanno all'hotel non si vedeva a due metri,passammo dalla recepcion e andammo in camera in attesa di un miglioramento atmosferico.Le camere sono spaziose,non lussuose,la nostra ancora una volta con 2 letti singoli y una finestrona tutto pioggia e oscurità in quel momento.Il mattino dopo,la luce innondava la camera e all'improvviso un tremore sordo come un ruggito,ci scrollò,Ci alzammo,aprimmo la porta che dava al giardino e attoniti uscimmo,ci sedemmo su delle sedie a dondolo in cuoio senza dire niente per non so quanto tempo. Il panorama era meraviglioso,il giardino, la mole imponente del vulcano,la sua prenne colonna di fumo dominando il paesaggio,uccelli,fiori..

Check in 14:00 Check out 12:00
    7km Oeste del centro de la Fortuna
    Servizio in camera, Ristorante, Aria condizionata, Tv via cavo/satellite, Angolo tè e caffè, Asciugacapelli, Tv, Doccia, En suite, Bagno privato, Gabinetto privato, Caffetteria
    Piscina, Massaggi/Centro estetico, Giardino, Equitazione, Passeggiate, Lago, Massaggi, Spa e centro benessere, Trattamenti viso, Piscina bambini, Piscina scoperta
    Concierge, Tour desk, Reception 24/24, Cassetta di sicurezza, Servizio lavanderia, Deposito bagagli, Lavanderia self-service