MINUBE
Continua sull'app
Apri
Dove vuoi andare?
Ti piace Brasile?
Dillo a tutto il mondo!
Accedi con Google Plus

Ristoranti a Brasile

6.468 Collaboratori

3.234 posti dove mangiare a Brasile

Caffè di Rio de Janeiro
Confeitaria Colombo
(9)
Questa bella pasticceria è famosa a Rio de Janeiro. Ha più di 100 anni di storia e, neanche a dirlo, è sempre affollata. Nonostante la coda, vale la pena provare le sue deliziose torte... ma non dimenticate di dare un'occhiata anche all'edificio in cui si trova!
Ristoranti di Niterói
Verdanna Grill - Niteroi
(2)
Se va a Niteroi, non può perdere questo ristorante. Si tratta di uno "spiedo abbondante" di carni di prima scelta. Ho mangiato persino la rana! La cortesia ed il servizio sono spettacolari. È dotato di un ampio bar di insalate e dolci molto buoni, in un'atmosfera ancora migliore. Come si vede nella foto, i ragazzi passano con gli spiedini fatti con pezzi di carne, e si avvicinano al tuo tavolo se sopra vedono un segnale verde, che significa "sì, lo voglio". Puoi servirti una porzione o quanta ne vuoi, visto che si paga una tariffa non il totale di ciò che si mangia. Bon Apetit!
Ristoranti di Recife
(8)
Ristoranti di Florianopolis
Bar do Arante
(3)
Ristorante tradizionale di Floripa, specializzato in pesce. È famoso per i post-it che i clienti attaccano alle pareti e al soffitto del bar. Consiglio il pirão de peixe (il migliore che abbia mai mangiato). Inoltre propone varie opzioni per spizzicare. Da bere ci sono vari succhi di frutta o la polpa della frutta. Di fronte alla spiaggia e lontano dal trambusto di Floripa, è l'opzione ideale per coronare la passeggiata domenicale.
Ristoranti di Gramado
Cantina Pastasciutta
(3)
Questo è uno dei più famosi ristoranti italiani a Gramado: si tratta della Cantina Pastasciutta, un posto adorato da tutti. Ci sono così tante opzioni che all'entrata è stato posto un cartello in cui vengono illustrati tutti i tipi di piatti disponibili (tutti fatti in casa). Ci sono anche piatti freddi e antipasti, piatti di carne, pollame, ecc. Il menù è molto ricco e tutti i piatti sono ottimi. L'interno richiama l'atmosfera tipica del Sud Italia, con elementi in legno, bandiere....tutto super. Ve lo consiglio se vi trovate in città e volete provare cibo italiano.
Ristoranti di Rio de Janeiro
Fogo de Chão
(6)
Il "Fogo de Chao" è la opzione ideale per apprezzare il vero stile "gaucho" degli involtini di carne a Rio de Janeiro. La combinazione di un ambiente sofisticato e accogliente, il ristorante permette incontri di lavoro e di piacere insieme nello stesso locale. Una selezione delle migliori carni, 16 fette accompagnate da un ricco buffet di insalate, piatti rurali e una selezione dei migliori vini del mondo. Senza scordarsi le sue deliziose viste sulla spiaggia di Botafogo e al Pan di Zucchero. Eccellente!
Ristoranti di Rio de Janeiro
Garota de Ipanema
(8)
Girl from Ipanema è uno dei ristoranti / bar di Rio de Janeiro più conosciuto e uno dei più visitati. Deve la sua fama a Vinicius de Moraes, l'autore della famosa canzone "La ragazza di Ipanema". E' situato in un incrocio di vie, uno delle quali è intitolata a "Vinicius de Moraes" e si trova nel quartiere di Ipanema. Ipanema è i quartieri più tranquilli e sicuri di Rio de Janeiro, quindi si può camminare e camminare tranquillamente sia di giorno che di notte. Di tanto in tanto c'è musica dal vivo, altrimenti non preoccupatevi perché c'è sempre un po 'di azione in strada, musicisti, ballerini Capoeira. L'arredamento è molto bello e in una grande parete c'è impostato il testo e le note musicali della famosa canzone. I prezzi sono abbordabili, non è economico però siete a Rio. Merita la pena di essere visitato.
Ristoranti di Goiania
Outback Steakhouse
(8)
L'Outback è un ottimo locale in cui fare una sosta con gli amici o con la propria famiglia. Uno dei piatti più famosi e amati dai clienti è l'empanada con le cipolle. Il locale è molto affollato, il servizio è buono e l'ambiente è decorato con gusto. La birra fresca e la bontà dei piatti fanno in modo che questo locale sia uno dei migliori della zona. L'unico problema è il prezzo. Se siete di Guayana o vi trovate in zona, non dimenticatevi di fare una sosta all'Outback, un eccellente ristorante per tutti i gusti e tutte le età!
Ristoranti di Gramado
Porto dos Piratas Pizzeria
(6)
Il Porto dos Piratas non è solo una pizzeria, ma è diventato una vera attrazione in città. Si tratta di una pizzeria tematica, in grado di trasportare i clienti direttamente ai Caraibi una volta entrati. L'arredamento è davvero impeccabile ed è tutto molto creativo: i camerieri sono vestiti da pirati e sono veramente molto disponibili. Il locale ha poi un parco in cui i bambini possono giocare con la nave pirata. E per quanto riguarda la pizza? La pizza è M-E-R-A-V-I-G-L-I-P-S-A. Andateci presto perché c'è sempre molta gente. Il parcheggio è gratuito e ci sono delle navette che vi prenderanno e vi lasceranno direttamente al vostro hotel. Unico difetto? Non è possibile scattare foto o filmare all'interno ... Io ci ho provato!
Ristoranti di Rio de Janeiro
Boteco Belmonte
(4)
La bottega Belmonte è famosa per la sua birra e per le sue torte ed è una delle migliori di Rio de Janeiro. I suoi piatti e le sue torte sono sempre citati all'interno delle guide più famose e sono i più richiesti. Non mi ricordo i prezzi, ma posso garantire che non è costoso e che i piatti sono grandi e possono saziare 2 o 3 persone. Per me, visto che non bevo birra, la bibita migliore è la caipirinha. SE BEVI NON GUIDARE. Vi consiglio le fantastiche torte salate con gamberetti o con carne secca. Ordinatele pure, garantisco io! Alcuni dicono che queste siano le migliori torte salate di Rio de Janeiro. Approfittate dell'estate per provarle personalmente e gustarle assieme a una bella una birra fresca.
Ristoranti di San Paolo
Fogo De Chao
(8)
Una cosa che si debe realizzare se si visita San Paolo e' entrare in una churrasquería (steakhouse), specializzato in carne bovina brasiliana. E una buona offerta è il Fogo de Chao. Si tratta di un franchising infatti potrete vederne più di una in città: uno in via Olimpia, Moema e quella del Santo Amaro, quest'ultima era la nostra preferita, perché era la piu' vicina all' albergo, vi consiglio di andare in questo locale, quello che è più vicino a voi, perché si sa come sono le distanze a Sao Paulo (per quanto piccolo possa sembrare gli ingorghi stradali e la distanza vi possono tranquilamente trattenere 30-45 minuti nel taxi). Una delle migliori bistecche che abbia mai assaggiato e soprattutto è in grado di riempirvi lo stomaco di carne fino a quando diciate basta. Certamente non a buon mercato (circa 95 reali, quasi 50 euro e a questo si deve aggiungere la bevanda). Il servizio è corretto.
Ristoranti di Rio de Janeiro
BIBI Sucos
(4)
Questa rete negozi brasilianissima, è uno di quei posti in cui la gente passa dopo essere stato in spiaggia, di giorno o di notte, per fare un pasto o un semplice spuntino. L'ambiente è piacevole e c'è un'amplia scelta: crepes, panini, insalate e molti succhi di frutta. Vanta 11 locali distribuiti in varie zone: Zona Sud, Barra, Zona Nord e Niteri. Vale la pena di provarlo!
Ristoranti di San Paolo
Sujinho
(7)
Per adesso almeno è il mio preferito. La carne, la cottura, la maionese, le patate fritte, e anche il dolce... tutto è eccezionale là... anche il prezzo! Molto più economico di altre "Hamburguerie" più alla moda. Ho anche scritto un articolo sull' Hamburgueria do Sujinho http://www.comesaopaulo.com.br/2013/11/melhor-hamburguer-de-sp-sujinho.html
Ristoranti di Fernando de Noronha
(5)
Ristoranti di Fortaleza
Geppos Restaurante
(3)
Il ristorante Geppos è una delle migliori opzioni per chi soggiorna nella regione di Beira Mar, Fortaleza. Il ristorante ha una bellissima vista sul mare, si trova vicino al giardino giapponese e ha un menù ottimo. Oltre ai tanti antipasti, pizze, bistecche, pasta e dolci, troverete una ricca selezione di vini e birre. I piatti costano circa £ 35.00. Una cosa che vi consiglio è la pizza: è possibile scegliere tra tanti gusti, tutti ottimi. C'è musica dal vivo tutti i giorni. Si accettano carte di credito e di debito.
Caffè di Foz do Iguaçu
(4)
Caffè di San Paolo
(3)
Ristoranti di Goiania
Restaurante Piquiras
(5)
Vale la pena mangiare da Piquiras, vicino al centro commerciale. Troverete cibo di tutti i tipi, non è economico, ma si mangia bene. Ho provato il "pescado en el azulejo", un piatto tipico della città di Surubim. Era delizioso, viene cucinato su una griglia e la griglia vi viene portata direttamente al tavolo. E' un locale molto piacevole che si trova proprio all'esterno del centro commerciale; è circondato da varie fontane quindi è abbastanza fresco anche quando in città fa caldo. Ottimo il succo d'arancia con papaya che viene realizzato con frutta fresca.
Attività a Brasile
GetYourGuide
(91)
16,18
GetYourGuide
(2)
9,38
GetYourGuide
(6)
29,30
GetYourGuide
(49)
36,36
GetYourGuide
(37)
60,19
GetYourGuide
(1)
76,60
GetYourGuide
(6)
46,42
GetYourGuide
(35)
116,48
GetYourGuide
24,23
GetYourGuide
(5)
160,26
GetYourGuide
(25)
34,40
GetYourGuide
(21)
34,40
GetYourGuide
(32)
43,15
GetYourGuide
(16)
168,86
GetYourGuide
(11)
112,58
GetYourGuide
(6)
107,26
GetYourGuide
(7)
281,43
GetYourGuide
50,03
GetYourGuide
63,63
GetYourGuide
44,54