Scarica la app di minube
E vivi i tuoi viaggi
Download
Dove vuoi andare?
Ti piace São Paulo?
Dillo a tutto il mondo!
Accedi con Google Plus

Ristoranti a San Paolo

2.368 Collaboratori

846 posti dove mangiare a São Paulo

Ristoranti di San Paolo
Fogo De Chao
(8)
Una cosa che si debe realizzare se si visita San Paolo e' entrare in una churrasquería (steakhouse), specializzato in carne bovina brasiliana. E una buona offerta è il Fogo de Chao. Si tratta di un franchising infatti potrete vederne più di una in città: uno in via Olimpia, Moema e quella del Santo Amaro, quest'ultima era la nostra preferita, perché era la piu' vicina all' albergo, vi consiglio di andare in questo locale, quello che è più vicino a voi, perché si sa come sono le distanze a Sao Paulo (per quanto piccolo possa sembrare gli ingorghi stradali e la distanza vi possono tranquilamente trattenere 30-45 minuti nel taxi). Una delle migliori bistecche che abbia mai assaggiato e soprattutto è in grado di riempirvi lo stomaco di carne fino a quando diciate basta. Certamente non a buon mercato (circa 95 reali, quasi 50 euro e a questo si deve aggiungere la bevanda). Il servizio è corretto.
Ristoranti di San Paolo
Sujinho
(7)
Per adesso almeno è il mio preferito. La carne, la cottura, la maionese, le patate fritte, e anche il dolce... tutto è eccezionale là... anche il prezzo! Molto più economico di altre "Hamburguerie" più alla moda. Ho anche scritto un articolo sull' Hamburgueria do Sujinho http://www.comesaopaulo.com.br/2013/11/melhor-hamburguer-de-sp-sujinho.html
Caffè di San Paolo
(3)
Ristoranti di San Paolo
(9)
Ristoranti di Campinas
(5)
Ristoranti di San Paolo
(4)
Caffè di Campinas
(7)
Ristoranti di San Paolo
Frangó
(3)
Frango è uno dei miei locali preferiti a São Paulo. C'è un incredibile offerta di birre, una delle più complete del Brasile, e il bar ha già ricevuto numerosi premi. Il cibo è incredibile, quasi tutti realizzati con carne di pollo (frango in portoghese). Le Coxinhas sono vivamente raccomandate come aperitivi, una delle tartine più famose del Brasile farcite con pollo e crema di formaggio. Da bere ci sono molte marche straniere, pero' anche brasiliane come Original, Baden Baden, Devassa e altre. Sul posto c'è un esperto di birre, se siete interessati a saperne di più sui vari tipi di birra. Il locale chiude presto, alle 23 durante la settimana e alla 01 il Venerdì e il Sabato, pero' apre tutti i giorni alle 12.
Caffè di San Paolo
(3)
Ristoranti di Campinas
(4)
Ristoranti di San Paolo
(3)
Ristoranti di San Paolo
Capim Santo Sao Paulo
In occasione del São Paulo Restaurant Week (prima settimana di settembre) ho cenato al ristorante Capim Santo, situato nel cuore della metropoli paulistana. Il menu per l'occasione era composto da tre portate che riproponevano in chiave rivisitata la tradizione cuinaria brasiliana, con paricolare attenzione a quella baiana. L'ambiente era estremamente piacevole: Tavoli in legno ospitati all'interno di un giardino coperto in stile tropicale. Il tutto illuminato da luce di candela ...
Ristoranti di San Paolo
(1)
Ristoranti di San Paolo
Rodoserv Sorriso
(2)
Distributore Rodovia Castelo Branco. Vi consiglio un hamburger mignon "rodofile" e un succo naturale di arancia e fragola! Una parte di fare il pieno di diesel ... Una bella sosta prima di proseguire il viaggio.
Ristoranti di Campinas
(1)
Ristoranti di Santo André
(7)
Ristoranti di Santos
(1)
Bar da Aperitivo di San Paolo
(1)
Attività a San Paolo
GetYourGuide
(5)
157,10
Ispirati con le migliori liste degli esperti